Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankuzzz
Allora l errore dovrebbe essere nel cmd...ma è strano...xk i passaggi k eseguo sn tali e quali alla guoda...
Allora...rifai tutto ma proprio tutto da capo!! Scarica framework4..htc sync..downgrade (assicurati di aver tolto .txt a pseneuter) poi...vai su start/cerca/cmd..incolla cmd nella cartelle downgrade..da li dai i comandi della guida..ricorda debug usb attivo..poi metti PD9 nella sd...stacca tutto (metti il tel in solo caeica e staccalo)e riavvia in bootloader (appena riavvii tieni premuto volume giu) dovrebbe farti la doma da "do you want to update"? Ovviamente dai "yes")..se non funziona prova con un pc a 32bit..se fai tutti i passaggi giusti e non va allora il problema ce l'hai tu nel tuo seven..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi per favore...sto diventando matto...ho cambiato computer...ma purtroppo non va lo stesso...ho installato framework....ma ancora nnt...una cosa mi rimane da provare....riscaricare la cartella downgrade...ma putroppo quella in cima al post non è piu disponibile...che sarebbe cosi gentile da linkarmela?
-
Quote:
frankuzzz
ragazzi per favore...sto diventando matto...ho cambiato computer...ma purtroppo non va lo stesso...ho installato framework....ma ancora nnt...una cosa mi rimane da provare....riscaricare la cartella downgrade...ma putroppo quella in cima al post non è piu disponibile...che sarebbe cosi gentile da linkarmela?
dimenticavo...l'errore che precisamente mi da è questo:
adb shell/data/local/tmp/psneuter mmap<> failed. operation not permitted
heeeeelp
-
Quote:
frankuzzz
Vai qui :D
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post312129
Segui tutto alla lettera e vai tranquillo :)
-
grazie salvo...ma proprio ora ho finito di seguire quella guida...ma con scarsi risultati...sempre quel cacchio di file psneuter che mi dice operation not permitted...il pacchetto downgrade sono riuscito a riscaricarlo ma purtroppo nn cambia nulla...aiuto raga please...
-
Quote:
frankuzzz
grazie salvo...ma proprio ora ho finito di seguire quella guida...ma con scarsi risultati...sempre quel cacchio di file psneuter che mi dice operation not permitted...il pacchetto downgrade sono riuscito a riscaricarlo ma purtroppo nn cambia nulla...aiuto raga please...
Hai seguito proprio quella che ti ho linkato io? :P
-
Quote:
frankuzzz
Come hai fatto a togliere .txt da pseneuter esattamente??(p.s. se usi i files di salv0 non devi togliere .txt a pseneuter) Hai provato a collegare il dhd alla usb della scheda madre?? Non è che hai associato i files a winzip quando li hai scompattati???
-
Se segui quella che ti ho dato io e usi i files provenienti da quella, non devi fare altro che seguire i passi che ho scritto ( quindi non devi levare nessun txt o altro..): invece di scriverli tu a mano, COPIALI e incollali dal mio post ;)
-
Quote:
Salv0
Se segui quella che ti ho dato io e usi i files provenienti da quella, non devi fare altro che seguire i passi che ho scritto ( quindi non devi levare nessun txt o altro..): invece di scriverli tu a mano, COPIALI e incollali dal mio post ;)
Li scriveva a mano???????
Bella salv0;-)
-
Quote:
memnoch
Li scriveva a mano???????
Bella salv0;-)
Ciao :)
Non lo so se li scriveva a mano, però quel tipo di errore solitamente viene fuori perchè scrivi male i comandi con qualche spazio dove non ci vuole ^^