Visualizzazione stampabile
-
Riprovato col cavo staccato..nnt da fare...ho ancora la 1.72...e cmq quando si avvia in boot io nnn tocco nulla...parte in auto l installazione con i passaggi e l errore k ho scritto prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankuzzz
Riprovato col cavo staccato..nnt da fare...ho ancora la 1.72...e cmq quando si avvia in boot io nnn tocco nulla...parte in auto l installazione con i passaggi e l errore k ho scritto prima...
è evidente che non hai i permessi di root,prova a rifare la procedura
framework è un programma microsoft che dovrebbe gia essere in windows teoricamente,che versione hai di win?
-
-
Quote:
frankuzzz
Alllora...c stiamo avvicinando al problema...innanzi tutto sul mio file pseneuter nn c'è l estensikne txt...poi questo frameeork nn so cosa sia...se sei cosi paziente da spiegarmelo t ringraziero a vita :)
Allora..framework 4 è un prog. Che in poche parole ti fa funzionare gli altri prog. Che servono all'installazione (scusa la spiegazione molto povera;-)) che non hai i permessi di root mi pare ovvio..dobbiamo ancora fare il downgrade!! Giusto?? Il .txt a pseneuter lo puoi togliere dalle opzioni della cartella..se guardi semplicemente il file non ti fa vedere l'estensione..prova questo e scarica framework 4 (anche se ti dovrebbe servire per i punti successivi)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
frankuzzz
Win 7 64 bit...
Ho fatto anche io con seven e nn ho avuto problemi..e in piu se dici che ti ha dato # la prima volta doveva essere tutto ok!
-
Quote:
zzzg
è evidente che non hai i permessi di root,prova a rifare la procedura
framework è un programma microsoft che dovrebbe gia essere in windows teoricamente,che versione hai di win?
Ciao zzzg;-) cos'e secondo te il problema?? ( i permessi di root non possono essere visto che ancora i passaggi con visionary non gli ha fatti)
-
Quote:
frankuzzz
Ti chiede "do you want to update?" ??? Nel bootloader?
-
Quote:
memnoch
Ciao zzzg;-) cos'e secondo te il problema?? ( i permessi di root non possono essere visto che ancora i passaggi con visionary non gli ha fatti)
La procedura preliminare,chmod ecc..ti danno il temproot,ossia i permessi temporanei,se qualcosa non va o se spegni il cell i permessi non ci sono piu e si ottiene l'errore older version
-
Quote:
zzzg
La procedura preliminare,chmod ecc..ti danno il temproot,ossia i permessi temporanei,se qualcosa non va o se spegni il cell i permessi non ci sono piu e si ottiene l'errore older version
E poi fai permroot con visionary e ce li hai permanenti..capito...grazie zzzg...allora non può che aver sbagliato qualche passaggio..
-
Allora l errore dovrebbe essere nel cmd...ma è strano...xk i passaggi k eseguo sn tali e quali alla guoda...