SE infendi l'OTA è normale si,non sempre gli aggiornamenti vengono rilevati,questo mi sembra addirittura sia stato sospeso
Visualizzazione stampabile
si' esatto, intendevo l'OTA.
Meno male che e' stato sospeso allora!
Ti ringrazio per il supporto e la pazienza =)
PS: consigli di fare il wipe? Se si, come si fa?
finalmente il mio desire hd è totalmente sbloccato,grazie ai vostri consigli, ho aggiornato la radio ma ho ancora una domanda devo cambiare anche il kernel sulla revolution o va già bene il suo? grazie:)roftl:D
Radio 26.04.02.17_M2_SF
Android Revolution 2.0.5
Non esiste un kernel alternativo che funzioni al momento
a forse mi confondo con la rom cyano comunque grazie,un'ultima cosa io vorrei disintallare alcuni programmi tipo facebook ,azioni ecc. ecc. ho provato ma non riesco serve forse un'app apposita?
Radio 26.04.02.17_M2_SF
Android Revolution 2.0.5
prova con titanium backup
grazie ora provo....:):):)
Radio 26.04.02.17_M2_SF
Android Revolution 2.0.5
O.o appena lancio il comando
adb push psneuter /data/local/tmp
mi dice: cannot stat 'psneuter': No such file or directory....
PS : sono nella cartella Downgrade e il file psneuter esiste ma è un .txt
ragazzi vorrei fare il downgrade ma mi blocco all'inizio della procedura..
non riesco ad installare correttamente il desire hd.
ho xp. scarico l'sdk, scarico ed installo il pacchetto google usb drivers
collego in versione debug e solo carica il telefono.
mi trova 2 nuovi hardware: android e ADB.
gli indico la cartella dove trovare i drivers ma niente.
alla fine, il telefono viene installato come volume generico e adb rimane col punto interrogativo.
ho provato con usbdeview a togliere tutti i drivers e rifare dal principio la procedura ma non c'è verso.
non riesco a fargli vedere i drivers scaricati.
dove sbaglio?
grazie
Basta che installi HTC sync ultimo dal sito HTC
ma dai?? mi sto impazzendo da questa mattina...
ora provo..
grazie
aggiornamento: linus33 non so veramente come ringraziarti. oggi ho passato la giornata a leggere guide, a vedere videoguide e nessuno diceva di installare htc sync!!!
tanto di cappello!
grazie!
credo di aver un problema col file pseneuter..
ma è normale che aprendo il file ci sono questi simboli?
ELF ( P 4 €M 4 ( p> ¾ ¾ € € $D $D € $D $D $D Ä
(ho incollato solo i primi per non occupare troppo spazio).
ho provato a riscaricarlo ma è sempre lo stesso..
grazie
ho risolto.. vicino ai comandi inerenti pseneuter ho aggiunto .txt (visto che il mio pc lo vedeva con questo tipo di estensione).
facendo così è andato..
grazie..questo guida è stata fondamentale!
Ciao a tutti voglio anche io fare il downgrade della mia rom per poterlo sbloccare. Volevo chiedere una cosa. Dopo aver seguito la procedura a video e una volta caricato il file PD98IMG.zip sulla microsd ed essere entrati in bootloader, il telefono riconosce il file e si procede con l'installazione?
Grazie. Aspetto notizie.
Ciao
Si una volta entrato in botloader il telefono lo riconosce e parte in automatico il downgrade
Ciao a tutti stavo procedendo al downgrade, ma mi blocco al primo comando.
Quando digito: adb push psneuter /data/local/tmp mi ritorna
adb server is out og date. Killing...
* daemon started successfully *
cannot stat "psneuter": no such file o directory
Ho provato a modificare il file aggiungendo l'estensione .txt ma restituisce
cannot stat "psneuter": no such file o directory
La cartella downgrade può essere copiata in qualsiasi posto?
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie a presto.
Ciao
Ragazzi quando lancio il comandomi restituiscecodice:adb shell /data/local/tmp/psneuter
Ho rifatto varie volte tutta la procedura ma niente...codice:mmap() failed. Operation not permitted
Avete idee?!?
Downgrade andato a buon fine al primo colpo!! Siete grandi, ora passo al root, s-off e poi cambio rom!!
Salve ragazzi,
ho provato diverse volte a fare la procedura ma sul penultimo comando ovvero: adb shell /data/local/tmp/psneuter mi dice: syntax error "(" unexepcted... non so più che fare...
non mi ricordo se già non c'è, ma in caso, hai levato il .txt da psneuter?
cmq dai anche una occhiata qua
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml
ragazzi per favore aiutatemi...sto diventando pazzo...nei comandi è andato tutto a buon fine ma nel boot mi dice installation failed...main version is older...cosa puo essere?? grazie mille in anticipo
Sei sicuro di avere la versione 1.72 e non la 1.32? :) puoi verificarlo in impostazioni>informazioni sul telefono>versione software :)
Sicuro...ho la 1.72...
Ok...grazie innanzi tutto xk vedo che c'è collabirazione...cmq...ho seguito la guida...ho scaricato tutti i file...ho scritto i comandi al cmd...e la prima volta mi è uscito questo # ...ho messo la rom nella microsd...avviato il cell in boot...ha caricato prima in blu...poi in giallo...alla fine mi dice main older version...installation failed...se ora riprovo a fare il procedimento al cmd mi dice operation unpermitted...confido in voi..grazie
Si si...intendo il file zip da 287 mega
Ok..hai scaricato htc sync?? Framework 4?? Hai tolto .txt dal file pseneuter?? Avevi il desire attaccato alla USB del pc quando hai riavviato?( se si riprova staccato)..una volta nel bootloader (la schermata bianca con gli android in skate) cosa hai fatto esattamente??? Prima di rifare il downgrade guarda nel tel se hai ancora la 1.72!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Alllora...c stiamo avvicinando al problema...innanzi tutto sul mio file pseneuter nn c'è l estensikne txt...poi questo frameeork nn so cosa sia...se sei cosi paziente da spiegarmelo t ringraziero a vita :)