Riprovato col cavo staccato..nnt da fare...ho ancora la 1.72...e cmq quando si avvia in boot io nnn tocco nulla...parte in auto l installazione con i passaggi e l errore k ho scritto prima...
Visualizzazione stampabile
Riprovato col cavo staccato..nnt da fare...ho ancora la 1.72...e cmq quando si avvia in boot io nnn tocco nulla...parte in auto l installazione con i passaggi e l errore k ho scritto prima...
Win 7 64 bit...
Allora..framework 4 è un prog. Che in poche parole ti fa funzionare gli altri prog. Che servono all'installazione (scusa la spiegazione molto povera;-)) che non hai i permessi di root mi pare ovvio..dobbiamo ancora fare il downgrade!! Giusto?? Il .txt a pseneuter lo puoi togliere dalle opzioni della cartella..se guardi semplicemente il file non ti fa vedere l'estensione..prova questo e scarica framework 4 (anche se ti dovrebbe servire per i punti successivi)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Allora l errore dovrebbe essere nel cmd...ma è strano...xk i passaggi k eseguo sn tali e quali alla guoda...
Allora...rifai tutto ma proprio tutto da capo!! Scarica framework4..htc sync..downgrade (assicurati di aver tolto .txt a pseneuter) poi...vai su start/cerca/cmd..incolla cmd nella cartelle downgrade..da li dai i comandi della guida..ricorda debug usb attivo..poi metti PD9 nella sd...stacca tutto (metti il tel in solo caeica e staccalo)e riavvia in bootloader (appena riavvii tieni premuto volume giu) dovrebbe farti la doma da "do you want to update"? Ovviamente dai "yes")..se non funziona prova con un pc a 32bit..se fai tutti i passaggi giusti e non va allora il problema ce l'hai tu nel tuo seven..
ragazzi per favore...sto diventando matto...ho cambiato computer...ma purtroppo non va lo stesso...ho installato framework....ma ancora nnt...una cosa mi rimane da provare....riscaricare la cartella downgrade...ma putroppo quella in cima al post non è piu disponibile...che sarebbe cosi gentile da linkarmela?
Vai qui :D
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post312129
Segui tutto alla lettera e vai tranquillo :)
grazie salvo...ma proprio ora ho finito di seguire quella guida...ma con scarsi risultati...sempre quel cacchio di file psneuter che mi dice operation not permitted...il pacchetto downgrade sono riuscito a riscaricarlo ma purtroppo nn cambia nulla...aiuto raga please...
Come hai fatto a togliere .txt da pseneuter esattamente??(p.s. se usi i files di salv0 non devi togliere .txt a pseneuter) Hai provato a collegare il dhd alla usb della scheda madre?? Non è che hai associato i files a winzip quando li hai scompattati???
Se segui quella che ti ho dato io e usi i files provenienti da quella, non devi fare altro che seguire i passi che ho scritto ( quindi non devi levare nessun txt o altro..): invece di scriverli tu a mano, COPIALI e incollali dal mio post ;)
grazie mille ragazziiiiiiiiiiii!!!! finalmente ho risolto!! era un mio errore nelle ultime due righe che selezionavo insieme le incollavo...invece dovevo farlo uno alla volta...cmq grandi davvero ragazzi...ho ancora tanto da imparare...ed è proprio questo che mi piace di android...ti sorprende ogni giorno! :-) ora ragazzi vorrei mettere una rom custom...come si fa? ci sono tanti termini che mi frullano in testa e nn so cosa significhino... es. cosa vuol dire recovery? grazie..
prima lo devi sbloccare
https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html
e ancora prima ti devi leggere questo
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, se c'è qualcuno che puo aiutarmi a risolvere un problema con il mio DHD gliene sarei grato.
Vengo al dunque. I passi della guida li seguo tutti, ma nel momento in cui esce il cancelletto (#) e devo incollare gli ultimi 2 passaggi, mi da quest'errore:
--- set_version set Version will be changed to: 1.31.405.3
Patching and backing up partition17..
Error opening backup file
Vi sarei davvero grato se mi aiuterete a risolvere il prob.
Saluti
la sd è formattata in fat32, unita di allocazione 32K?
il pacchetto è quello postato qui (downgrade in rosso)?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
questi due comandi li hai dati separati?
cd /data/local/tmp invio
poi
./misc_version -s 1.31.405.3 invio?
puo darsi che non sia solo riuscito a fare il backup sulla sd dei file originali
ma potrebbe aver finito comunque il lavoro
prova a fare il passo successivo, se parte l'installazione della rom sei a posto lo stesso
facci sapere
Buongiorno,mi intrometto perché mi stavo informando per fare la stessa operazione dato che vorrei prendere un DHD ,leggendo la guida di linux33it,ho letto che c'è una ruu da scaricare e lanciare con il pc molto semplice senza dare comandi da terminale,non è così?grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
6 un malvagio ;-),stamattina faccio a cambio il mio amato desire + €150 ,spero che non sentirò la mancanza del mio povero desire. Faccio bene?che dici? l'unica mia precauzione è devo ricominciare ad imparare tutto da capo, quasi tutto.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Se gia sei bravo con il Desire normale non ti preoccupare prendi al volo questo nuovo gioiellino, da noi non server fare le partizioni sulla SD, il telefono non si scalda, non si riavvia e molte altre cose, poi ora è cominciato il boom di Rom, speriamo continuino cosi :p.
Poi per ogni cosa basta chiedere e ti risp in 10 ^_^
Se devi fare il downgrade qualche comando lo devi scrivere :p, ma è molto semplice basta che copi e incolli i comnadi ^_^
Apri un cmd e vai nella cartella Downgrade, eseguire:
adb push psneuter /data/local/tmp
adb push misc_version /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/psneuter
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell /data/local/tmp/psneuter
adb shell
Se hai "#" nel risultato, si ha temproot! Procedere:
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.31.405.3
Queli sono i comandi che devi mettere
Grazie per l'aiuto a linux33it, sono riuscito a risolvere e installare la coredroid 3.2. Mi sapresti dire come installare l'interfaccia con le cartelle con le icone all'interno? Comunque dopo l'installazione ho un problema di audio che sento la mia voce nella cassa e da un fastidio enorme. Se hai info grazie di tutto.
Per non avere + quel prob scaricati questo e lo flashi come una normale ROM
https://www.androidiani.com/forum/at...-x-mic_fix.zip
Mentre per quanto riguarda alle cartelle quello è un prog, ma è a pagamento
Ciao ragazzi,mi sto studiando i passaggi downgrade, cosi stasera la metto in atto,giusto per essere sicuro:
Apro un cmd scrivo: cd (trascino la cartella del downgrade)
Dopo di che incollo i comandi supra scritti,ogni riga premo invio per andare a capo.
Ho capito bene?grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk