CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ROM Mustaavalkosta RC5 INFO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ROM Mustaavalkosta RC5 INFO

    Ciao a tutti!!
    E' da un mesetto che sono arrivato nel mondo delle ROM cucinate...ho provato la jellytime R9 ma ho problemi di segnale antalenante sia dati che wifi...
    Oggi ho provato la Codefirex SR15 ma anche qua ogni tanto ho delle cadute di segnale ma meno, però quando attivo la rete dati ci mette parecchio a fare lo switch su 3G mentre prima era immediato...
    A questo punto volevo provare la Mustaavalkosta RC5...qualcuno l'ha già provata o ha info??
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao user.... Io la musta l'ho provata sul desire per un paio di giorni. Stesso problema di caduta segnale GSM in chiamata della jelly time e molti sporadici riaviii in più! Sono tornato subito a jelly time. Forse dovremmo agire di nuovo sulla radio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ciao user.... Io la musta l'ho provata sul desire per un paio di giorni. Stesso problema di caduta segnale GSM in chiamata della jelly time e molti sporadici riaviii in più! Sono tornato subito a jelly time. Forse dovremmo agire di nuovo sulla radio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ah io di riavvii non ne ho avuto neanche uno sulla JT quindi o provo ancora la R11 oppure si agisce sulla radio...il problema della radio è che ho letto questo: [FILES]
    July 2012: Radio 12.69.60.29_26.17.14.11_M - AT&T Inspire 4G 3.20.502.52 (Latest)
    Radio.img MD5 Checksum: fefbcf7a411df7df31fea65417d92f36
    Mirror: Filebeam - Beam up that File Scottie!.
    RIL: Dev-Host - RIL_12.69a.60.29U_26.17.14.11_M.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service [**]
    Feedback (Northern Europe): Better reception indoors than with the 26.16/26.14, HSDPA
    speeds work and display correctly. Download speeds are a little low compared to upload speeds
    but can be fixed with this application. Used so far: approximately 5 months.
    Please note: As it seems, this downgrading from this radio might be bugged.

    Quindi non sò se può creare problemi fare un downgrade...
    La R11 non l'hai provata giusto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmmm questa cosa che è sconsigliato downgrade radio non mi piace proprio. Ho provato JT R10...no la R11 non l'ho provata. Tra l'altro è il telefono di mia moglie, prima mio, e spesso non ho proprio il modo di provare!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Mmmm questa cosa che è sconsigliato downgrade radio non mi piace proprio. Ho provato JT R10...no la R11 non l'ho provata. Tra l'altro è il telefono di mia moglie, prima mio, e spesso non ho proprio il modo di provare!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ah capito
    Eh si....infatti neanche a me convince troppo...ora sto preparando la SD per provare la R11...vediamo... Incrocio le dita...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho installato la R11...funziona...e il segnale per ora non ha avuto neanche ancora un calo...solo per qualche minuto c'è stato un momento che ha preso G dove prendeva 3G o H e poi ha smesso di prendere dati e poi ha ripreso a funzionare...
    un'altro problema è durante le chiamate ogni tanto si ammutolisce e non si sente più ma senza perdite di segnale... Non sò se qualcun'altro ha avuto quest'ultimo problema...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la chiamata si interrompe?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ma la chiamata si interrompe?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Neanche la R11 andava bene...durante le chiamate spesso si ammutoliva...
    Allora ho provato ancora la R10, in questa le chiamate funzionano perfettamente...ma ogni tanto fa lo switch da 3G/H a G nonostante prenda bene e non mi muovo...
    E poi dopo le chiamate riprende il segnale in G e ci và un attimino prima che ripassi a 3G/H...cosa che prima avveniva subito...
    Comunque ho chiesto e mi hanno detto che il downgrade della radio si può fare sempre...
    Io prima di quello penso di provare appena ho tempo una Nightlines della Mustaavalkosta...
    Te provi a passare alla Radio_12.68.60.29U_26.16.04.09? Che è quella prima di quella che abbiamo ora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy