Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
grossomodo ho capito.... sicuramente che è meglio aggiornare la recovery! ok, domani provo a salvare il log.... era per questo che infatti ti avevo postato la mia versione di recovery, magary così capivamo da cosa potesse dipendere.... ;)
Nei file zip con aroma, infatti ci sono i file aroma-config e updater-script. Questi file sono i file di configurazione e per aroma, gli altri due, updater-binary e updater-binary-installer, eseguonk ( se così si può dire ) quello che c'è nell'updater script. Magari, aggiornano la recovery, i file possono eseguire l'updater script. In ogni caso ti consiglio di aggiornare la recovery dall'app 4ext recovery contro ;)
Approposito, come sono i banner :D
Va che ora faccio anche il grafico :P
-
Ragazzi la discussione si fa caotica.
Mettiamo un po' di ordine?
Dopo la Z63_ITA_1.0.0
Dove siamo arrivati di concreto e funzionante?
Che altro c'è da mettere? O ancora siamo testando?
EDIT:
Mi sembra che si possa avere un aggiornamento con almeno queste cose:
- tastiera con riconoscimento vocale
- myhub
- videoplayer
- traduzione corretta del menu spegnimento (framework?)
- rimozione Watch
Avete altre segnalazioni?
-
Rimozione di qualche apk inutile come Watch o aggiornato. A me ad es dava problemi Titanium. Qualcuno ha provato il nuovo aroma?
-
Quote:
C3zc0
Rimozione di qualche apk inutile come Watch o aggiornato. A me ad es dava problemi Titanium. Qualcuno ha provato il nuovo aroma?
Si, io l'ho installato ieri sera , a parte che si era bloccato due volte sul lockscreen per il resto poi tutto ok, ho solo un problema di sincronizzazione di google (gmail) che sie era bloccata inspiegabilmente a ieri sera.
Adesso sembra ok.
Confermo il reparto foto nettamente migliore della sp . Edit: video e foto ritornati ai tempi della revolution :)
Non ho controllato il video.
Installate tutei le modifiche richieste con aroma, compreso font e bootanimation.
-
Quote:
peppe68
Si, io l'ho installato ieri sera
[...]
Confermo il reparto foto nettamente migliore della sp . Edit: video e foto ritornati ai tempi della revolution :)
Non ho controllato il video.
Installate tutei le modifiche richieste con aroma, compreso font e bootanimation.
Ha funzionato ?
Io non noto nulla con le foto ( non uso molto la fotocamera )
Ok, allora inizio a fare le dovute modifiche :)
-
Quote:
DHD
Ha funzionato ?
Io non noto nulla con le foto ( non uso molto la fotocamera )
Ok, allora inizio a fare le dovute modifiche :)
si ha funzionato tutto, ho avuto solo due blocchi iniziali sul lookscreen, ma poi è ok.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi la discussione si fa caotica.
Mettiamo un po' di ordine?
Dopo la Z63_ITA_1.0.0
Dove siamo arrivati di concreto e funzionante?
Che altro c'è da mettere? O ancora siamo testando?
EDIT:
Mi sembra che si possa avere un aggiornamento con almeno queste cose:
- tastiera con riconoscimento vocale
- myhub
- videoplayer
- traduzione corretta del menu spegnimento (framework?)
- rimozione Watch
Avete altre segnalazioni?
Ho già tutto pronto, devo mettere anche la fotocamera ?
-
finalmente oggi lavorandoci intensamente con gps e linea dati sempre attivata sono arrivato a sera senza cambiare batteria rotfl
per senso avete inserito il Bluetooth FIX - SENSE 4.1+ 4.5-ANDROID 4.0.4 per chi avesse problemi...
-
Quote:
DHD
Ho già tutto pronto, devo mettere anche la fotocamera ?
Mi sembra che tutti si trovano bene con la fotocamera della Z quindi lascerei quella.
Bisogna invece verificare se hanno ancora il problema del Pin della Sim che ha sempre dato errore con le rom cinesi.
Se lo fa bisogna modificare idlescreenbase.apk o prendere quello della sp26/27 italia
-
scusate ragazzi ma io ho eseguito tutti i vari mod che avete messo ma ho un problema con la batteria in percentuale... con la stock percentuale avvolte non mi esce la percentuale che mi rimane dopo un pò spunta fuori da sola xò... bo..
poi oggi durata grandiosa... dopo 12h ho ancora il 66% ammetto che non l'ho usato tanto ma mai arrivato a questo livello...anche la mia ragazza si è trovata molto bene con la nuova Z.
che dirra è possibile mettere la tastiera della SP questa non funziona la selezione con T9 e senza
per le foto effettivamente ieri ne ho fatte alcune e come qualita mi pecca un pò...
il segnale è buono sia come gps che wifi e finalmente mi funziona anche la info sul senso del meteo e mi dice esattamente in che paese mi trovo!
non capisco il bootmanager se funziona come quello della SP oppure in un altro modo xkè appena acceso il cell se non apro what non parte da solo.. sembra come bloccato.. eppure è tutto su on...
per la posta invece per le traduzioni... ho impostato il mio account hotmail in automatico ma quando vado in menu/cartella non è tutto in italiano... è possibile sistemare? ripeto ho fatto la sincronizzazione in automatico di hotmail, xkè se la faccio in manuale e metto io i vari pop e smtp tramite la posta generica esce in italiano
x il myhub invece avvolte mi si blocca e se mentre è in carica voglio tornare indietro non mi prende il comando e devo per forza usare il tasto home!
per il resto mi sembra tutto ok apparte che si potremme personalizzare il venom tweaks con i vostri nomi visto ke le traduzzioni e gli ultimi miglioramenti sono i vostri!