comunque, a parte il discorso consumo, è innegabile che la Z63 è più rapida e con meno impuntamenti della Sp, con clock della CPU inferiore...
comunque, a parte il discorso consumo, è innegabile che la Z63 è più rapida e con meno impuntamenti della Sp, con clock della CPU inferiore...
Senso41 (31-10-13)
Va bene per la sp ( la bootanimation non la cambiava ), ecco quello che va bene per tutte e due le rom:
https://docs.google.com/file/d/0B1x-...p=docslist_api
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ragazzi ho installato la skin painting the world da My hub ma la barra dove c'è il tasto menu non è trasparente..perché??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Grande lavoro con Aroma @DHD.
Sono sempre scettico con queste cose, ma devo riconoscere che obiettivamente hai fatto un lavorone. Il miglior aroma mai visto fino ad ora.
Volevo dirti che nella king cobra c'è l'opzione per selezionare il lock screen stile sense5, col lucchetto centrale e l'orario in basso a sinistra. Sarebbe meraviglioso poterla mettere qui con aroma. È perfettamente compatibile anche con la nostra, io lo monto. Se scarichi la king, sbircia nell' aroma di quella rom, c'è idlescreenbase sense5 e il fusion, sono da sostituire tutti e dueAltrimenti te li giro io se vuoi.
Ecco il risultato nella Z63![]()
Ultima modifica di Senso41; 01-11-13 alle 00:12
Xiaomi Mi A2
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Senso41 (01-11-13)
È perfetto, funziona benissimo.
Va bene con qualsiasi scelta di lockscreen. Con l'orologio anche, si sostituisce il digitale con l'analogico senza problemi grafici
Ti mando i due apk. Se fai la richiesta ti sblocco la condivisione su Drive. Non credo sia complicato metterla come scelta in Aroma https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
Ultima modifica di Senso41; 01-11-13 alle 08:45
Xiaomi Mi A2
peppe68 (01-11-13)
@senso ma intanto spiegaci come fare manualmente, no?![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
lukem (01-11-13)