Visualizzazione stampabile
-
Grande lavoro ragazzi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Installata ieri sera e per ora va a meraviglia... Ottimo lavoro, come sempre!
Una domanda: nella S "morali" aveva fatto una modifica al build per il problema del segnale che una volta perso per diverso tempo si doveva riavviare per recuperarlo.
Per caso è stato modificato di nuovo? Stamattina si è presentato di nuovo e ho dovuto fare reboot!
Grazie e complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Personalmente mi trovo meglio con questa
Quote:
Senso41
Non capisco il clamore con la fotocamera visto che è quella della sp23. Li ho confrontati prima e avevano la stessa fotocamera quindi ho messo quello della 23 che avevamo già tradotto... :D Forse ci sono alcuni facevo delle foto decenti. file di impostazione che sono diversi fra le due rom.
Idlescreen l'ho già cambiato, non dovrebbe dare problemi, almeno credo, anche se non uso il pin e non ho verificato.
Non saprei dirti da cosa possa difendere, so solo che era parecchio tempo che non venivano fuori delle foto decenti.
-
Comunque, la tastiera non cambia, e nel build.prop non c'è la stringa per l'autoconf all'avvio...
Anche se metto il default.xml e l'apk della tastiera, lo stesso non cambia...
-
Posso suggerire di tirare fuori una versione da reinstallare con tutti i cambiamenti cosi evitiamo ogni problema! Raccogliamo ogni richiesta e vediamo i singoli problemi e facciamo un'installazione pulita
-
Quote:
ishope
Posso suggerire di tirare fuori una versione da reinstallare con tutti i cambiamenti cosi evitiamo ogni problema! Raccogliamo ogni richiesta e vediamo i singoli problemi e facciamo un'installazione pulita
Così sarebbe meglio ;)
-
Quote:
DHD
Comunque, la tastiera non cambia, e nel build.prop non c'è la stringa per l'autoconf all'avvio...
Prova questa: https://mega.co.nz/#!TVtUTYjY!XtXj80...ywczqwFOMFdyAk
-
Quote:
DHD
Hai messo la tastiera della sp27?
Hai provato a eseguire il programma "configurazione"?
-
Quote:
morali74
Hai messo la tastiera della sp27?
Hai provato a eseguire il programma "configurazione"?
Si. Si, configurazione l'ho eseguito manualmente
-
Non so voi ma io trovo parecchi problemi di utilizzo del browser. Ne senso che si blocca spesso, con dolphin si riavvia anche il telefono.