Visualizzazione stampabile
-
Quali sono le apk della sp che devo prendere x avere la possibilità di prendere le immagini dai video e avere la tastiera con il vocale e le faccine ? Grazie cmq mi sembra che vada un Po a scatti quando uso la navigazione internet ultimamente... A voi non da problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Quello secondo me dipende invece da idleescreen_base che è stato sostituito ed è completamente diverso da quello precedente. Anche idleescreen base funziona un po' come fusion per la posizione degli oggetti però e tutti gli altri idlee screen hanno i link al base. Che ha la dimensione e le coordinate dell'orario, e delle icone. Forse i tweaks non "trovano" gli oggetti da nascondere perché in posizione diversa.
Insomma per avere tutto si dovrebbe lavorare di brutto.
La cosa più semplice e fattibile sarebbe di mettere il lucchetto dentro a tutte le skins aggiunte...
Ne parli come se fosse come mettere le mani in tasca!! L'unico lucchetto che riesco ad usare è quello della bici!!!rotflrotflrotfl cmq grazie lo stesso per tutte le info e per come vi sbattete!!
-
Quote:
peppe68
Ne parli come se fosse come mettere le mani in tasca!! L'unico lucchetto che riesco ad usare è quello della bici!!!rotflrotflrotfl cmq grazie lo stesso per tutte le info e per come vi sbattete!!
Io di solito dopo aver messo le mani in tasca mi trovo tutti i zip è gli apk xD
Non è difficile, basta modificare le immaginine :P
-
Quote:
DHD
Io di solito dopo aver messo le mani in tasca mi trovo tutti i zip è gli apk xD
Non è difficile, basta modificare le immaginine :P
Con photoshop intendi?
:p
-
Quote:
peppe68
Con photoshop intendi?
:p
Basta decompilare le skin S5 ( che trovi nel file zip delle mod ), vedi un file png in drawable-hdpi che è il lucchetto e lo sostituisci in ogni altra skin
-
Quote:
DHD
Basta decompilare le skin S5 ( che trovi nel file zip delle mod ), vedi un file png in drawable-hdpi che è il lucchetto e lo sostituisci in ogni altra skin
serve un programma particolare per decompilare ?
-
Quote:
peppe68
serve un programma particolare per decompilare ?
Con questi apk devi farlo con Virtuous Ten Studio
-
Quote:
Senso41
Con questi apk devi farlo con Virtuous Ten Studio
Lo scarico dal market ? E' gratis?
-
Quote:
peppe68
Lo scarico dal market ? E' gratis?
È per PC.
Cercalo con Google, lo trovi subito
-
Buongiorno a tutti, anche questa Rom è fantastica, volevo far notare una cosa a DHD@.. Una volta effettuato qualche cambiamento con Myhub, non se riesce più a cambiare con i Tweaks, non se mi sono spiegato bene!!!