Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nawal16
Buongiorno a tutti, anche questa Rom è fantastica, volevo far notare una cosa a DHD@.. Una volta effettuato qualche cambiamento con Myhub, non se riesce più a cambiare con i Tweaks, non se mi sono spiegato bene!!!
No, non ho capito, potresti spiegarti meglio ? Cosa non riesci a cambiare ?
-
Avevo cambiate l'icone della barra di stato, poi ho voluto rimettere quelli di prima, ho provato a cambiarli con i Tweaks ma non riuscivo.
-
Quote:
nawal16
Avevo cambiate l'icone della barra di stato, poi ho voluto rimettere quelli di prima, ho provato a cambiarli con i Tweaks ma non riuscivo.
Le icone batteria ?
-
Batteria... GPS... Dati... Sveglia... Vibrazione... Silenzioso..
-
Quote:
nawal16
Batteria... GPS... Dati... Sveglia... Vibrazione... Silenzioso..
Guarda che nel myhub ci sono solo le icone batteria, cosa hai scaricato/installato ?
-
Ho voluto cambiare l'icona batteria da quella reale della Sense5 a una di quelli che ci sono nel Myhub, Myhub ha chiesto il consenso del superuser lo dato, il telefono e andato in recovery ha flash... un zip poi se è riavviato, quando il telefono si è acceso ho trovato non solo l'icona della batteria cambiata, ma anche tutte le altre... GPS... Sveglia... Etc sono tornati a quelli della stock, a quell punto sono entrato nei Tweaks per ripristinare quelli che avevo io, ma tweaks non effettuava più i cambiamenti.
-
Quote:
nawal16
Ho voluto cambiare l'icona batteria da quella reale della Sense5 a una di quelli che ci sono nel Myhub, Myhub ha chiesto il consenso del superuser lo dato, il telefono e andato in recovery ha flash... un zip poi se è riavviato, quando il telefono si è acceso ho trovato non solo l'icona della batteria cambiata, ma anche tutte le altre... GPS... Sveglia... Etc sono tornati a quelli della stock, a quell punto sono entrato nei Tweaks per ripristinare quelli che avevo io, ma tweaks non effettuava più i cambiamenti.
Ah, si...devo rivedere tutte le icone....
-
Sto usando il kernel pacha da un paio di giorni, ho riportato la frequenza a 1.2 e alzato la minima. Adesso mi sembra che vada decisamente meglio. Mi sembra più stabile e reattiva. I consumi sono sempre uguali (non entusiasmanti ma buoni).
Con il kernel originale della z63 ho notato diverse incertezze del telefono e qualche riavvio improvviso. I consumi comunque erano normali quindi penso che convenga un kernel più prestazionale per godersi meglio il DHD.
-
Quote:
labronico
Personalmente mi trovo meglio con questa
Quote:
Senso41
Non capisco il clamore con la fotocamera visto che è quella della sp23. Li ho confrontati prima e avevano la stessa fotocamera quindi ho messo quello della 23 che avevamo già tradotto... :D Forse ci sono alcuni file di impostazione che sono diversi fra le due rom.
Idlescreen l'ho già cambiato, non dovrebbe dare problemi, almeno credo, anche se non uso il pin e non ho verificato.
Quote:
morali74
Sto usando il kernel pacha da un paio di giorni, ho riportato la frequenza a 1.2 e alzato la minima. Adesso mi sembra che vada decisamente meglio. Mi sembra più stabile e reattiva. I consumi sono sempre uguali (non entusiasmanti ma buoni).
Con il kernel originale della z63 ho notato diverse incertezze del telefono e qualche riavvio improvviso. I consumi comunque erano normali quindi penso che convenga un kernel più prestazionale per godersi meglio il DHD.
Riusciresti a condividere il file? Su my Hub non riesco a scaricarlo. Grazie
-
Quote:
peppe68
Riusciresti a condividere il file? Su my Hub non riesco a scaricarlo. Grazie
Quale file intendi?