Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
uhmm ok allora aspetto ad installare la z63 in prima pagina?
meglio aspettare il tuo nuovo link oppure devo installare la z63 e poi flashare sopra il tuo aroma?
grazie
novità? :)
-
Ragazzi come mai tutto questo silenzio? State preparando il grande botto? O siamo arrivati alla fine della sperimentazione?
-
Niente di nuovo per adesso :(
-
Dhd non doveva fare un file unico con tastiera e estrapolatore immagini dai video? Io non sono riuscito a trovare le giuste apk :'(
-
Quote:
ishope
Dhd non doveva fare un file unico con tastiera e estrapolatore immagini dai video? Io non sono riuscito a trovare le giuste apk :'(
Ragazzi, la scuola mi tiene occupato, in questa settimana ci sono tutte le verifiche :(
-
Tranquillo! Cerca di portare a casa buoni voti noi aspettiamo!B-)
-
Quote:
DHD
Ragazzi, la scuola mi tiene occupato, in questa settimana ci sono tutte le verifiche :(
ai miei tempi si studiava solamente l'ultimo mese :P
ma comunque vada tranquillo avete già fatto molto XD
-
Problema Wi-Fi
Ciao a tutti,
ricordo che molte persone hanno dei problemi con il Wi-Fi; smanettando qua e la ho trovato questo. Magari a qualcuno può servire.
Speriamo bene.
-
Io con il kernel della Z63 ho avuto parecchi problemi di blocchi dello screen e rallentamenti evidenti. Ho rimesso il pacha anche se consuma u po' troppo.
Mi è anche apparso un problema fastidioso, non riesco ad impostare come sveglia una base musicale, mi ritorna alla sua standard!! Che strano, qualcuno ha un'dea di cosa potrebbe essere?
Edit: mi sono sparite anche le foto e i video, o meglio sulla sd ci sono ma di 0 kb cioè vuote. ?????o_O
-
Quote:
peppe68
Io con il kernel della Z63 ho avuto parecchi problemi di blocchi dello screen e rallentamenti evidenti. Ho rimesso il pacha anche se consuma u po' troppo.
Mi è anche apparso un problema fastidioso, non riesco ad impostare come sveglia una base musicale, mi ritorna alla sua standard!! Che strano, qualcuno ha un'dea di cosa potrebbe essere?
Edit: mi sono sparite anche le foto e i video, o meglio sulla sd ci sono ma di 0 kb cioè vuote. ?????o_O
Ciao,
ricordo che un problema simile si presentava sulla SP23. Molti utenti (anch'io) abbiamo risolto con questa app, ottimizzando il DB.
Puoi fare una prova, no?