Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Io con il kernel della Z63 ho avuto parecchi problemi di blocchi dello screen e rallentamenti evidenti...
Anch'io. Ad es. al mattino, dopo averlo lasciato in carica tutta la notte, provo ad accendere e, arrivato all'anello di sblocco, non si riesce a smuoverlo. Tocca estrarre la batteria.
Sono arrivato a lasciarlo in modalità aereo durante la notte...
Col kernel pacha hai risolto?
-
Quote:
eric2013
Anch'io. Ad es. al mattino, dopo averlo lasciato in carica tutta la notte, provo ad accendere e, arrivato all'anello di sblocco, non si riesce a smuoverlo. Tocca estrarre la batteria.
Sono arrivato a lasciarlo in modalità aereo durante la notte...
Col kernel pacha hai risolto?
si ho risolto con il kernel pacha, adesso è tutto ok.
-
Quote:
peppe68
si ho risolto con il kernel pacha, adesso è tutto ok.
Installato kernel pacha!
Ho notato che ora la frequenza di clock della CPU si può modificare dai Tweaks!
-
Quote:
eric2013
Installato kernel pacha!
Ho notato che ora la frequenza di clock della CPU si può modificare dai Tweaks!
si, ma un mio consiglio spassionato lascia quello stock!
-
ciao, ho un problemone....
ho installato la z63 ed ora non so se questo sia collegato o meno al mio problema...però...la mia sd ha perso un sacco di dati!
è una Samsung da 32gb di 4mesi....
cambio rom da un po', non sono alle prime armi, nulla di strano o diverso dalle solite procedure per farlo...
fatto sta che mi si sono "rovinate" un sacco di foto, documenti Excel e pure i backup delle precedenti rom
i backup delle precedenti rom tipo la sp23 italia o altro è il meno, ma le foto ed i documenti Excel soprattutto sono molto importanti x me!
i documenti nn si possono più aprire, mentre le foto, vedo l'anteprima, ma se poi le apro mi dice "load failed" anche da pc stessa cosa!
come posso recuperarli?
la sd è frmattata in fat32 ed il mio programma di recupero file ntsfundelete non funziona perché va solo su ntsf
avete un programma x il recupero foto e documenti affidabile e magari free da consigliarmi?
grazie!!!!!
p.s ora ho copiato tutti i file della sd sul pc, poi volevo provare a vedere se recupero qualcosa....
e...poi mi consigliate di formattarla ....con che file system? fat32 o ntsf?
grazie!
-
Come hai potuto leggere qualche post sopra, è successo anche a me, fortuna che avevo bronzo per le foto e i documenti li avevo già salvati sul PC prima dell'installazione, per come recuperare non saprei cosa dirti, se non hai un backup salvato sul PC la vedo dura, forse qualche programma di recupero delle memorie
-
si avevo letto,...ma caspita mi sembra così strano che sia legato alla rom...
cmq sia...no backup non ne nho...per programmi di recupero da memorie...bhe se qualcuno ne conosce qualcuno di free mi dica pure...perché ne ho insatllati a decine ormai..ma mi permettono di recuperare solo qualche file e basta...perché limitati appunto :(
-
Quote:
megamarco83
si avevo letto,...ma caspita mi sembra così strano che sia legato alla rom...
cmq sia...no backup non ne nho...per programmi di recupero da memorie...bhe se qualcuno ne conosce qualcuno di free mi dica pure...perché ne ho insatllati a decine ormai..ma mi permettono di recuperare solo qualche file e basta...perché limitati appunto :(
Secondo me è un problema legato alla rom, io appena ho un attimo ritorno alla sp almeno che non esca una z nuova.
-
io ci sono già tornato alla sp23 :)
....cmq se qualcuno ha qualche idea di come recupereare i file danneggiati dalla sd e qualche consiglio su come procedere (formattare ed in fat32 o ntsf e poi ricopiare i file integri) mi faccia sapere che nn so dove sbattere la testa!
grazie!!!!
-
Quote:
megamarco83
io ci sono già tornato alla sp23 :)
....cmq se qualcuno ha qualche idea di come recupereare i file danneggiati dalla sd e qualche consiglio su come procedere (formattare ed in fat32 o ntsf e poi ricopiare i file integri) mi faccia sapere che nn so dove sbattere la testa!
grazie!!!!
La sd va formattata SEMPRE in fat32 altrimenti non viene letta dal telefono. La puoi formattare con SDformatter ( https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/ ) se vuoi fare una cosa perfetta, oppure se hai linux anche con gparted.
Sinceramente non capisco come la rom ti possa aver danneggiato i files a meno che tu non abbia tolto la batteria durante il flash ad esempio o comunque si è bloccato il telefono durante la lettura o scrittura. Altrimenti la rom da sola non danneggia...