Volevo tornare un po' a gingerbread e la smartdroid per me è stata la migliore, quelle che hai tu le ho anche io, non trovo più la 3.2T!
EDIT: Trovata. Grazie comunque.
Visualizzazione stampabile
Eccomi, ragazzi. In queste settimane ho avuto un pò da fare....
Riassumento, cos'è successo in particolare ?
Intanto, sto facendo il file zip :)
Ragazzi vado un attimo OT, ma sembra che su XDA Pacha abbia per le mani un kernel ION funzionante! :D
In parole povere:
ION è un gestore di memoria generalizzato che Google ha introdotto in Android 4.0 ICS (Ice Cream Sandwich) per affrontare la questione delle interfacce di gestione memoria frammentata tra diversi dispositivi Android.
Qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2466537
( @entony )
Ragazzi, dalla prossima settimana avrò un pó di tempo in più, quindi potrò fare una rom Sense 4+/5 grazie a szezso per la rom e a pacha per il duro lavoro con il kernel ;)
Anche io ho avuto impegni quindi sono riuscito a seguire poco, ho visto che il kernel è pronto e funzionante
ma quindi in parole povere vuol dire che si potrebbe fare un a jelly bean sense o addirittura la rom con android 4.4 kitkat, visto che su xds è comparsa la "taktik 4.4" ...anche se sembra funzionare poco :(
però quindi partendo dalla jellytime o un'altra rom JB si può aggiungere la sense grazie a questo kernel, corretto?
una bella notizia!
ciao