Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
ma quindi in parole povere vuol dire che si potrebbe fare un a jelly bean sense o addirittura la rom con android 4.4 kitkat, visto che su xds č comparsa la "taktik 4.4" ...anche se sembra funzionare poco :(
perņ quindi partendo dalla jellytime o un'altra rom JB si puņ aggiungere la sense grazie a questo kernel, corretto?
una bella notizia!
ciao
Non proprio. Faccio ( io o qualcuno su xda ) un port da una rom sense che funziona bene ( the unimaginable per incredible s ) con il kernel che c'č su xda.
Non si puņ aggiungere la sense ad una rom jb. Il framework htc "gestisce" la sense.
Non so se sono stato chiaro. Magari prova a cercar qualcosa su google ;)
-
Qui l'avvio della Sense 5 sul nostro dispositivo, piena di bug ovviamente
-
Quote:
Entony80
Qui l'avvio della Sense 5 sul nostro dispositivo, piena di bug ovviamente
Comunque č un kernel "nuovo", hanno aggiunto l'ION e hanno provato una rom. Per il momento č normale, poi andando avanti, sistemeranno :)
-
HO fatto una ROM Sense 5, perfetta ( insomma, oltre alle cose che non vanno..e grazie agli sviluppatori XDA ;D )
Creo una nuova discussione...
-
Quote:
DHD
HO fatto una ROM Sense 5, perfetta ( insomma, oltre alle cose che non vanno..e grazie agli sviluppatori XDA ;D )
Dai che la proviamo!!! Ma cosa sarebbe nello specifico? un ICS con sense 5 completa? oppure JB con sense 5?
-
Quote:
peppe68
Dai che la proviamo!!! Ma cosa sarebbe nello specifico? un ICS con sense 5 completa? oppure JB con sense 5?
JB 4.1.2 con Sense 5:
http://i.imgur.com/dy7Zliq.jpg
Stavo facendo il banner...
-
Quote:
DHD
Appena pronta apri una nuova discussione, che speriamo sia affollatissima!! ;)
-
Quote:
peppe68
Appena pronta apri una nuova discussione, che speriamo sia affollatissima!! ;)
Discussione aperta qui
-
Quote:
DHD
Si avvia? Hai provato?
-
Quote:
DHD
Grazie DHD, ottimo lavoro poi la provo. Anche se forse potevamo aspettare un po' che pacha rilasciasse una sua beta funzionante..