Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato la rom. Però se vado in Venom Hub e voglio cambiare il font, quando lo installo e riavvia veloce il telefono, non me lo cambia. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
ho appena installato la rom. Però se vado in Venom Hub e voglio cambiare il font, quando lo installo e riavvia veloce il telefono, non me lo cambia. Come mai?
Sicuro che l'ha installato e non solo scaricato? Prova a installarlo dai tweaks.
Altrimenti esegui lo zip di Aroma di DHD e impostalo da li
-
Salve, dal forum cinese ho visto che sono uscite le versioni z67 e 68, la 67 ha voltaggio normale e la 68 ha il kernel con overvolt e overclock? Oppure ha l'undervolt?
-
Quote:
C3zc0
Sicuro che l'ha installato e non solo scaricato? Prova a installarlo dai tweaks.
Altrimenti esegui lo zip di Aroma di DHD e impostalo da li
Dai tweaks dove nn lo trovo! Si da venom hub clicco installa ma niente..e il file zip di aroma dove lo trovo?
-
Quote:
fiaschin
Dai tweaks dove nn lo trovo!
In avanzate, la quart'ultima opzione
-
Quote:
cesare78
Salve, dal forum cinese ho visto che sono uscite le versioni z67 e 68, la 67 ha voltaggio normale e la 68 ha il kernel con overvolt e overclock? Oppure ha l'undervolt?
Ciao! La 67 è la versione con i voltaggi stabili e overclock, la 68 è quella con undervolt!
Tutte e due stavolta sono presenti in doppia versione sia Full che Lite!
Nel caso qualcun altro fosse interessato, il changelog è abbastanza stringato: miglioramenti del kernel e ottimizzazione database e sistema, aggiornamento GApps, correzione di bug e forse la cosa più interessante è il passaggio alla fotocamera della SVHD (sembra sia migliore).
Sembra tra l'altro che siamo arrivati a fine corsa con questa serie, a detta del team non ci saranno più aggiornamenti rilevanti. :'(
EDIT: la sto scaricando per confrontarla con la 63 originale, viste le poche modifiche magari possono riciclare le traduzioni...
-
Quote:
fiaschin
Dai tweaks dove nn lo trovo! Si da venom hub clicco installa ma niente..e il file zip di aroma dove lo trovo?
https://docs.google.com/file/d/0B1x-...URRaVU/preview
-
Ragazzi ho tradotto la Z68 (versione con undervolt)! E' in upload ora!
Purtroppo NON ho avuto il tempo di provarla, quindi prima del flash fate un bel backup!!!
EDIT
Upload completato! Eccola!
http://www.mediafire.com/download/gb...Z68ITA_1.0.zip
-
Quote:
nfrascoli
Hai tradotto anche i tweaks ? Appena posso ti metto i 2 file, tweaks con i nostri nomi e con il nostro logo
-
Quote:
DHD
Hai tradotto anche i tweaks ? Appena posso ti metto i 2 file, tweaks con i nostri nomi e con il nostro logo
Gli apk erano tutti identici alla Z63, e ho usato direttamente quelli della rom che hai tradotto tu! Se winmerge non ha fatto le bizze (e non ho sbagliato qualcosa io) i tweaks sono già in italiano anche se con il logo viper...