Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nfrascoli
Gli apk erano tutti identici alla Z63, e ho usato direttamente quelli della rom che hai tradotto tu! Se winmerge non ha fatto le bizze (e non ho sbagliato qualcosa io) i tweaks sono già in italiano anche se con il logo viper...
Ok, domani uppo le 2 venom apps ;)
-
DhD ma non riesci a fare una versione con la camera e la tastiera della sp?
-
Quote:
ishope
Si, dovrei fare la Z68 1.1 così metto tutto per bene e aggiungi anche il myhub
-
Chiedo venia per il myhub, me lo sono ricordato solo a fine upload :(
La nuova cam invece non dà nessun miglioramento?
-
Quote:
ishope
La tastiera cista, ma la fotocamera della sp fa delle foto nettamente peggiori!! Spero lasci quella della z.
Non ho provato ancora quest'ultima zeta, ha ancora i problemi di instabilità della precedente?
-
ho un problema, da quando ho installato la z il telefono in maniera random ogni tanto mi si riavvia da solo (lo trovo nella schermata dove chiede il pin), specialmente la mattina è sempre così. Ho provato a reinstallare tutto, a rifare un wipe completo anche della sd ma non cambia nulla, ho solo abbassato il numero delle volte che lo fa.
avete qualche idea?
-
Quote:
Teus
ho un problema, da quando ho installato la z il telefono in maniera random ogni tanto mi si riavvia da solo (lo trovo nella schermata dove chiede il pin), specialmente la mattina è sempre così. Ho provato a reinstallare tutto, a rifare un wipe completo anche della sd ma non cambia nulla, ho solo abbassato il numero delle volte che lo fa.
avete qualche idea?
Forse è il problema del basso voltaggio, prova con la sp o un'altra rom e vedi se continua a riavviarsi
-
Prima avevo la sp27 e non dava problemi, proveró a rimetterla.
Ma se il problema è il voltaggio basso, perché solo a me causa problemi? Alzare il voltaggio dalle impostazioni del processore può essere una soluzione?
-
Quote:
Teus
Ma se il problema è il voltaggio basso, perché solo a me causa problemi? Alzare il voltaggio dalle impostazioni del processore può essere una soluzione?
No, perché è il kernel che gestisce il basso voltaggio.
-
Quote:
Teus
Dipende dai processori, non tutti supportano bene il basso voltaggio. Alcuni lo reggono, altri vanno in tilt. È casuale.