OK, quindi provo a cambiare kernel, metto quello della SP?
Peccato, funziona cosi bene questa rom, meglio delle SP a mio parere, a parte questo problema!
Visualizzazione stampabile
OK, quindi provo a cambiare kernel, metto quello della SP?
Peccato, funziona cosi bene questa rom, meglio delle SP a mio parere, a parte questo problema!
Ho messo il pacha, non si riavvia più, ma l'autonomia è calata molto! Peccato!
bho ad esempio io sul mio non riesco ad avviare la z63 continua a bloccarsi...
penso sia il kernel...poichè con tutte le versioni della sp mi funziona...ora monto la sp33 da circa un mese e funziona bene...anzi benissimo!
i consumi però sono aumentati rispetto alle verioni precedenti...però sono quasi convinto che sia colpa del kernel...perchè ho provato con il myhub a scaricare il kernel della z63 e metterlo sulla sp...ed infatti si blocca ancora! ho dovuto ripristinare il vecchio backup della sp33 che avevo fatto un attimo prima di aggiornar eil kernel con il nandroid...quindi penso sia colpa del kernel della z63 il fatto che su alcuni terminali vada e su altri no...
Per chi è passato dalla 63 alla 68, sbaglio o i consumi sono aumentati parecchio??
In compenso la nuova cam mi sembra ottima!
Da qualche settimana sto provando alcune rom sia Sense che JB e noto che il consumo è aumentato rispetto a qualche mese fa con qualunque rom provo. La motivazione di questo fenomeno secondo me sono gli applicativi Google. Noto che i consumi sono principalmente causati da tali applicativi (sincronizzazioni varie con i servizi google) che probabilmente con tutti gli aggiornamenti recenti offrono di più ma di conseguenza consumano...
Basta guardare tutte le voci di sincronizzazione che oggi sono incluse nell'account Google.
Si provare a mettere la sincronizzazione manuale e vedere come si comporta la batteria, anche se così facendo si perdono le funzioni principali degli Smart
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi era venuto lo stesso dubbio! Ho la sensazione che la situazione sia peggiorata in particolare da quando è cambiato il play store, appare molto più frequentemente il logo della sincronizzazione e per molto più tempo sia in 3G che wifi!
Ragazzi ho un problema..da qualche giorno quando uso il play store con connessione dati sempre attiva mi dice connessione scaduta..cosa può essere??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App