Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
no, S2W non funziona, il resto è tutto ok, io sono con la sp27 1.2.1
Peccato, vorrei preservare il tasto d'accensione...attendo sviluppi allora
-
piccolo OT
ho perso il tasto volume, qualcuno può aiutarmi indicandomi dove ricomprarlo? Ho provato su mytrendyphone ma ma nonostante l'ordinato non ne hanno in casa e ci sono già altri 5 che lo aspettano dal 20 novembre, sarà difficile che arrivi.
-
Quote:
peppe68
piccolo OT
ho perso il tasto volume, qualcuno può aiutarmi indicandomi dove ricomprarlo? Ho provato su mytrendyphone ma ma nonostante l'ordinato non ne hanno in casa e ci sono già altri 5 che lo aspettano dal 20 novembre, sarà difficile che arrivi.
si anche io l ho perso e sarei interessato a comprarlo. scusa peppe quando costa ??
EDIT: peppe l ho trovato su amazon.com, ma è quello del DESIRE. è lo stesso?? sta anche di meno (solo 4 dollari,nn so le spedizioni)
-
Quote:
jinkadama87
si anche io l ho perso e sarei interessato a comprarlo. scusa peppe quando costa ??
6,31 + 3,9 di spedizione... ma non ne hanno!! Stiamo tutti aspettando!
-
È uscita una rom in versione Alpha sense 4+:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2565334
Comunque, se faremo rom sense 4+ e sense 5, vale completamente fare i port dal sensation :D
Vi assicuro che la ViperS 5.0.0 è ottima ;)
-
Quote:
DHD
soliti problemi però alla camera ed all'audio...quindi relativi al kernel delle rom sense con JellyBean...
o sbaglio? :-(
-
Quote:
megamarco83
soliti problemi però alla camera ed all'audio...quindi relativi al kernel delle rom sense con JellyBean...
o sbaglio? :-(
Si, ma ripeto: è un nuovo kernel creato dai sorgenti e aggiunto l'ION..
Dicono che per far funzionare la camera, servirebbe un kernel 3.4, mentre per l'audio serve una nuova libreria
-
Quindi per i momento ancora inutilizzabile intuisco!!
-
Quote:
DHD
viper S 5.0.0 ? di cosa parli?
-
Quote:
peppe68
viper S 5.0.0 ? di cosa parli?
La vipers 5.0.0 è la rom del team venom per il sensation sense 5 :)