l'audio sembrerebbe che facendo il porting da RUU ics funzioni....almeno su xda così si dice
scusatemi non ho capito una cosa ma è uscita la z63 ita 1.1? se no mi conviene aspettare o flasho la 1.0?
Ciao! L'ultima è la Z68, ma la 63 mi sembra ancora la migliore (non c'è la 1.1)!
Per la rom in generale ho scoperto una funzione utilissima di Titanium Backup (pro), "Integra la dalvik di sistema nella rom", che permette di rifare l'odex di tutti gli apk di sistema! Oltre che liberare una buona quantità di spazio nella partizione /data (a me circa 78MB) rende la rom veramente reattiva quasi a livello del kernel ION ma mantenendo i consumi di batteria eccellenti a cui ci ha abituato la Z63/Z68 (in teoria potrebbero anche migliorare, ma servirà qualche giorno per controllare)!!
Da tenere presente però che mentre questa modalità è attivata non si possono più cambiare le opzioni dei tweaks che vanno a modificare gli apk (e suppongo anche installare il pacchetto flashabile di aroma) perché da quanto ho capito si corromperebbero i pacchetti. Tutte le opzioni cambiate prima invece non danno nessun problema! Per tornare allo stato originale basta scegliere "annulla integrazione della dalvik"!![]()
C3zc0 (30-12-13)
Ciao ragazzi, scusate ma per mancanza di tempo non ho più potuto lavorare sulla Z63 1.1..
In questi giorni, dovrei aver un pó di tempo
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
peppe68 (25-12-13)
Ho fatto uno zip flashabile per portare sulla Z63 la fotocamera della SVHD che c'è sulla 68, mi sembra decisamente migliore della originale! @DHD magari puoi integrarla direttamente nella 63 1.1!
p.s. sempre un bel backup prima se volete provarlo XD
Carissimi amici auguro a tutti voi e alle vostre famiglie tanti auguri!