Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate tanto una cosa, ho messo la z68 ma la tastiera è ancora senza scrittura vocale, i video non possono essere prese le immagini e nei messaggi non c'è il tasto rapido per mettere le emotion... mi spiegate quali apk della sp devo prendere per far diventare la rom come la voglio? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Hai ragione. Adesso funziona, grazie.
-
Niente ancora..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Per attivare la vibrazione dei tasti soft touch cosa devo fare? Grazie!
-
Ragazzi, ho smarrito il mio adorato DHD dopo tre anni di onorata carriera. Purtroppo è irrintracciabile. Brutta esperienza era un pezzo della mia vita. Ho finito di divertirmi con queste cose anche. Devi salutarvi e mi dispiace come se vi conoscessi personalmente. Leggerò sempre ma in silenzio. Un abbraccio a tutti voi. 😖
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, ho smarrito il mio adorato DHD dopo tre anni di onorata carriera. Purtroppo è irrintracciabile. Brutta esperienza era un pezzo della mia vita. Ho finito di divertirmi con queste cose anche. Devi salutarvi e mi dispiace come se vi conoscessi personalmente. Leggerò sempre ma in silenzio. Un abbraccio a tutti voi.
Che cavolo! Mi spiace! Ci mancherai, proprio adesso che eravamo quasi alla jb + sense, speriamo in un ritrovo miracoloso. Un abbraccio sincero caro amico di tanti post! :(
-
Quote:
peppe68
Che cavolo! Mi spiace! Ci mancherai, proprio adesso che eravamo quasi alla jb + sense, speriamo in un ritrovo miracoloso. Un abbraccio sincero caro amico di tanti post! :(
Ho smanettato col servizio di Google nella gestione dei dispositivi. Ma non viene localizzato. Ancora devo capire se serve il GPS acceso o no, se la sim deve esserci o meno. Comunque non lo localizza. Col senno di poi vi consiglio di adottare ogni precauzione per poterlo rintracciare se nell'eventualità succedesse. Io sono stato un po' sprovveduto sighhhh
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, ho smarrito il mio adorato DHD dopo tre anni di onorata carriera. Purtroppo è irrintracciabile. Brutta esperienza era un pezzo della mia vita. Ho finito di divertirmi con queste cose anche. Devi salutarvi e mi dispiace come se vi conoscessi personalmente. Leggerò sempre ma in silenzio. Un abbraccio a tutti voi.
mannaggia per primo bhe mi dspiace molto che tu abbia perduto il tuo DHD!!!!
e secondo mi spiace che un utente così attivo e competente non possa più dare il suo contributo!!
MOLTE anzi moltissime SP che monto ed ho montato sono passate x le tue mani e non solo le sp!!
mi spiace doppiamente quindi!
spero tu possa ritrovarlo!...cosa banale..ovviamente ci avrai già pensato..se a ritroso riesci ad evindenziare uno o più posti dove possa essere successo, potresti sentire il titolare del negozio o quel che è...e chiedere se ti fa mettere un cartello con scritto che chi lo trovasse ti può contattare!
...secondo me funziona più così che la speranza di trovarlo con gps o affini...io non ci ho mai creduto a quelle cose...
anche un amico perse un s2 andando in bici, gli cadde dalla tasca...aveva il progamma samsung x localizzarlo e non è mai stato trovato!
lui non è nemmeon riuscito a bloccare l'imei..nn ricordo il motivo...quindi chi lo ha trovato se lo sta pure usando comodamente!!! (sempre che sia intero dalla caduta)
hai provveduto al blocco imei?
cmq mi spiace davvero!!!!
in bocca al lupo, che tu possa ritrovarlo!
ps.
ma...hai pensato eventualmente al sostituto? rimani con htc?...a me l'one nuovo piace un sacco ma costa uno sproposito! magari prova a vedere usato, se ti piace, ovvio...
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, ho smarrito il mio adorato DHD dopo tre anni di onorata carriera. Purtroppo è irrintracciabile. Brutta esperienza era un pezzo della mia vita. Ho finito di divertirmi con queste cose anche. Devi salutarvi e mi dispiace come se vi conoscessi personalmente. Leggerò sempre ma in silenzio. Un abbraccio a tutti voi. 😖
Ciao Senso, è un vero peccato aver smarrito il tuo DHD. Sicuramente hai fatto di tutto per rintracciarlo, però mi sento di suggeriti questo: http://www.androidlost.com/#features
Sarà anche stupida come cosa, ma tentare non costa nulla, no?
Bye.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Ayrton150
Ciao Senso, è un vero peccato aver smarrito il tuo DHD. Sicuramente hai fatto di tutto per rintracciarlo, però mi sento di suggeriti questo:
http://www.androidlost.com/#features
Sarà anche stupida come cosa, ma tentare non costa nulla, no?
Bye.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mi sembra però che sia un'applicazione in cui si deve registrare il telefono. Prima di smarrirlo... Adesso che non c'è non posso più. Dovevo farlo prima...
Poi da quanto ho capito serve il GPS attivo altrimenti non si localizza con niente. Lo disattivano ed è fatta.
Qualcuno conosce i migliori metodi per rintracciare un telefono, a parte non perderlo? Anche per il mio prossimo...che vorrei mi durasse tanto (One)