Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sembra però che sia un'applicazione in cui si deve registrare il telefono. Prima di smarrirlo... Adesso che non c'è non posso più. Dovevo farlo prima...
Poi da quanto ho capito serve il GPS attivo altrimenti non si localizza con niente. Lo disattivano ed è fatta.
Qualcuno conosce i migliori metodi per rintracciare un telefono, a parte non perderlo? Anche per il mio prossimo...che vorrei mi durasse tanto (One)
Se non erro, avevo letto che era possibile installare l'app anche senza telefono a portata di mano..... vabbè.
Per quanto riguarda un metodo per tenere sotto controllo il telefono, prima avevo installato AVAST; nelle opzioni avanzate c'è la possibilità di settare molte opzioni per rintracciare il cellulare (Anti-Theft). Addirittura è possibile inviare del comandi per localizzarlo. (per alcune opzioni devi avere i permessi di root ;) )
http://play.google.com/store/apps/details?id=com.avast.android.mobilesecurity&hl=it
Ciao!
-
Quote:
Senso41
Mi sembra però che sia un'applicazione in cui si deve registrare il telefono. Prima di smarrirlo... Adesso che non c'è non posso più. Dovevo farlo prima...
Poi da quanto ho capito serve il GPS attivo altrimenti non si localizza con niente. Lo disattivano ed è fatta.
Qualcuno conosce i migliori metodi per rintracciare un telefono, a parte non perderlo? Anche per il mio prossimo...che vorrei mi durasse tanto (One)
No pre installation required
You didn't install AndroidLost on your phone? No problem! You can push the AndroidLost app to your phone from google play and initiate the connection to googles servers by sending an SMS with the message 'androidlost register' to your phone.
in teoria il programma funziona anche se non era installato sul cel...puoi fare una installazione da remoto...inviando comandi sms
il problema è che immagino abbiano sostituito la scheda sim..e quindi se non sai il numero...niente da fare!
-
Immagino tu non avessi installato Cerberus vero senso?
-
Ho fatto due cose. Cerberus che costa 2,99 e google gestione dispositivi. Non credo ci sia di meglio. Anche se spero che non capiti mai a nessuno di voi vi indico queste due applicazioni che insieme dovrebbero essere il top. Vi abbraccio e passo a leggere un po' la sezione One.
-
Quote:
Senso41
Ho fatto due cose. Cerberus che costa 2,99 e google gestione dispositivi. Non credo ci sia di meglio. Anche se spero che non capiti mai a nessuno di voi vi indico queste due applicazioni che insieme dovrebbero essere il top. Vi abbraccio e passo a leggere un po' la sezione One.
Senso aspetta febbraio che esce l'erede dello one!
-
Quote:
labronico
Senso aspetta febbraio che esce l'erede dello one!
L'One max dici, ho letto un pò ma ho capito anche che su queste cose aspettare è un pò inutile, ogni mese ne esce uno nuovo. Ormai ho preso l'One per scacciare il senso di colpa per aver perduto il Dhd.
Be dopo qualche giorno di uso...che devo dire. Dopo tre anni di passi in avanti non se ne sono fatti così tanti.
Oppure si potrebbe anche dire che il Dhd è un telefono con i controcoglioni. Credo che sia stato uno dei più riusciti ed è ancora validissimo.
-
Quote:
Senso41
L'One max dici, ho letto un pò ma ho capito anche che su queste cose aspettare è un pò inutile, ogni mese ne esce uno nuovo. Ormai ho preso l'One per scacciare il senso di colpa per aver perduto il Dhd.
Be dopo qualche giorno di uso...che devo dire. Dopo tre anni di passi in avanti non se ne sono fatti così tanti.
Oppure si potrebbe anche dire che il Dhd è un telefono con i controcoglioni. Credo che sia stato uno dei più riusciti ed è ancora validissimo.
Anche se vado off topic...ma, dive l'hai comprato ?
Magari lo comprerò anche io e modderemo anche il one ;)
-
L'ho preso da euronics. L'unico aperto il giorno della befana. Stavo troppo giù.
-
Quote:
Senso41
L'ho preso da euronics. L'unico aperto il giorno della befana. Stavo troppo giù.
Scusa se te lo chiedo, ma a quanto ?
-
Quote:
DHD
Scusa se te lo chiedo, ma a quanto ?
Preferisco non parlarne. A troppo ovviamente rispetto a negozi virtuali. Sul sito euronics credo che si possa vedere...