Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'One max dici, ho letto un pò ma ho capito anche che su queste cose aspettare è un pò inutile, ogni mese ne esce uno nuovo. Ormai ho preso l'One per scacciare il senso di colpa per aver perduto il Dhd.
Be dopo qualche giorno di uso...che devo dire. Dopo tre anni di passi in avanti non se ne sono fatti così tanti.
Oppure si potrebbe anche dire che il Dhd è un telefono con i controcoglioni. Credo che sia stato uno dei più riusciti ed è ancora validissimo.
bhe dai l'one lo punto anche io, ma ora costa davvero troppo...però rispetto al DHD mi aspetto: fotocamera *nettamente* migliore. display lcd *nettamente*migliore, velocità di utilizzo e nessun lag con la sense...io a volte nel passaggio da una applicazione ad un altra lo trovo lento...anche facendo il confronto con s2 di mia moglie.
quindi si non passi in avanti da gigante, però queste cose me le aspetterei...o non dovrei? tu che lo hai che ci dici? :-)
e...visto che aspettiamo la sense5 x il dhd...com'è, tu che la hai? :-)
-
Perdonate l'OT..... dopo aver acquistato il nexus 7 2013, valuterei anche il nexus 5. Se risponde come il cugino maggiore (Nex.7) il rapporto qualità/prezzo non ha confronti.
-
Quote:
Senso41
Be dopo qualche giorno di uso...che devo dire. Dopo tre anni di passi in avanti non se ne sono fatti così tanti.
Oppure si potrebbe anche dire che il Dhd è un telefono con i controcoglioni. Credo che sia stato uno dei più riusciti ed è ancora validissimo.
Lo penso anch'io, non sanno più cosa inventarsi ma il peggio è che non migliorano neanche le cose elementari tipo durata batteria, fotocamera, velocità di navigazione.
Il dhd moddato è quasi sempre al passo, ecco perché le case sono contrarie al modding venderebbero la metà!! Il ONE ha tre difetti grossi secondo me : Non si può aggiungere una memoria esterna, non puoi cambiare la batteria, non ha una fotocamera come ci si aspetterebbe da un terminale top. Aspetto jb con sense, intanto la z68 è un razzo e con system optimizer e master accellerate lo tengo in forma!!
Caro Senso, le strade sono così a volte si avvicinano altre volte si allontanano ma vedrai che un bel dì ci troveremo tutti dentro un'altro forum htc!! Intanto grazie del tue grande contributo a questo forum, ci mancherai, ma ca...o se di tanto in tanto non vieni a fare qualche saluto da queste parti ti sputo in un occhio ;)
-
Quote:
megamarco83
bhe dai l'one lo punto anche io, ma ora costa davvero troppo...però rispetto al DHD mi aspetto: fotocamera *nettamente* migliore. display lcd *nettamente*migliore, velocità di utilizzo e nessun lag con la sense...io a volte nel passaggio da una applicazione ad un altra lo trovo lento...anche facendo il confronto con s2 di mia moglie.
quindi si non passi in avanti da gigante, però queste cose me le aspetterei...o non dovrei? tu che lo hai che ci dici? :-)
e...visto che aspettiamo la sense5 x il dhd...com'è, tu che la hai? :-)
La grande differenza si vede nel display, che effettivamente è super. Finalmente si vede anche al sole ed è brillante tanto.
La durata della batteria in condizioni normali è sempre di un giorno, non di più. Regge meglio invece sotto stress, ad esempio guardando i video non scende paurosamente come sul dhd ma dura sempre un giorno.
La fotocamera tende paurosamente al violetto invece. Ma proprio tanto. È ovviamente più a rilievo ma su display diversi non si può paragonare. Ma i colori sono meno naturali che sul dhd.
La sense 5 .5 si può sintetizzare in poche parole così: widgets del tutto abbandonati da parte di HTC, nuovo sistema di visualizzazione tramite Blinkfeed, in cui in un'unica pagina si vede tutto (news, social, galleria). Questo quindi significa che basta una schermata home senza altre pagine. Quindi niente rotazioni ed effetti. Ecco dov'è la maggior velocità ed ecco perché nel dhd la sense5 va a scheggia e secondo me lo farà tornare giovane. Ed ecco perché le differenze tra terminali quasi spariscono, non serve tanta potenza.
A me l'invenzione di Blinkfeed piace, la trovo comoda ma soprattutto in stile HTC, ma spariscono alla fine gli sfondi e può essere un po caotica per alcuni che la disattivano lasciando la home classica con l'orologio. Ma poi non si hanno più i widgets, neanche per le foto...
-
Quote:
Senso41
L
La fotocamera tende paurosamente al violetto invece. Ma proprio tanto.
A me l'invenzione di Blinkfeed piace, la trovo comoda ma soprattutto in stile HTC, ma spariscono alla fine gli sfondi e può essere un po caotica per alcuni che la disattivano lasciando la home classica con l'orologio. Ma poi non si hanno più i widgets, neanche per le foto...
uhmm uha domanda a queste due frasi...
la fotocamera era molto pubblicizzata su one...ed a me personalmente quella del nostro dhd non fa impazzire...anzi..fa foto un po' bruttine...
mentre non ho capito..ma la sense5 quindi elimina i widget? io uso parecchio quello 4x1 con orologio a sinistra stile sense ed a destra l'icona del meteo perchè mi piace moltissimo
ed un altro widget 4x1 (della app organization widget) che è per me utilissimo poichè ci segno tutti gli appuntamenti e li ho sempre sottocchio...
quindi una cosa del genere nn la posso più fare? un vero peccato, mi ci trovavo molto molto bene! :(
-
Quote:
megamarco83
uhmm uha domanda a queste due frasi...
la fotocamera era molto pubblicizzata su one...ed a me personalmente quella del nostro dhd non fa impazzire...anzi..fa foto un po' bruttine...
mentre non ho capito..ma la sense5 quindi elimina i widget? io uso parecchio quello 4x1 con orologio a sinistra stile sense ed a destra l'icona del meteo perchè mi piace moltissimo
ed un altro widget 4x1 (della app organization widget) che è per me utilissimo poichè ci segno tutti gli appuntamenti e li ho sempre sottocchio...
quindi una cosa del genere nn la posso più fare? un vero peccato, mi ci trovavo molto molto bene! :(
Le foto sono molto artefatte. Poco naturali secondo me.
Il discorso sui widgets invece è che ormai sono ridotti al minimo. C'è anche l'orologio meteo 4x1, poi la musica e la calcolatrice. Poi quelli 1x1 delle impostazioni. Ma non più quelli che già nella 4 stavano scomparendo.
-
Quote:
Senso41
La fotocamera tende paurosamente al violetto invece. Ma proprio tanto.
OT:
Ciao :)
occhio che se le foto che tendono al violetto sono foto scattate in condizioni di scarsa luminosità, è un problema noto del sensore riscontrato sulle prime produzioni. In caso fosse così, chiedi sostituzione!!!! :)
ciao :)
-
Io sto puntando seriamente il Sony xperia z1 compact appena presentato al CES di Las Vegas. Non riassumo le caratteristiche (è facile trovarle). Dico solo che, oltre alla memoria espandibile, ha anche la batteria rimovibile (che oggi nei top di gamma è una rarità!)
-
Quote:
Gobbo93
Per attivare la vibrazione dei tasti soft touch cosa devo fare? Grazie!
Niente da fare?
-
Impostazioni --> audio --> feedback con vibrazione. Per la SP è così, penso anche che la Z segua lo stesso percorso. Ciao.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App