Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armennh
allora...ho messo il txt in /system ma quando vado a installare l'apk mi dice applicazione non installata
forse lo devo mettere prima, cioè nel file zip della rom sbaglio??
in ogni caso io lo facevo per le tastiere tipo sense 5 che era veramente carina :)
Forse è l'apk oppure non lo so...
-
non è che mi aiuteresti con l' htc location? :D
-
Quote:
Armennh
Non funziona il download per il myhub è possibile riupparlo?
Comunque questa rom e la sp con il kernel nuovo ion sono stupende
Qual'è il kernel ion da utilizzare? Su xda ne ho visti almeno un paio per Desire hd sense!
-
Quote:
pettinikkio
non è che mi aiuteresti con l' htc location? :D
Se hai un download di una vecchia sp ( 23/26/33 ) o la Z63, prendi i 3 file in /system/app che so chiamano location e li metti in /system/app
Quote:
cesare78
Qual'è il kernel ion da utilizzare? Su xda ne ho visti almeno un paio per Desire hd sense!
io ti consiglio il T16.5 ( o comunque l'ultimo ) o se vuoi provare, prova quello di pacha senza ion o il melkang.
-
Quote:
DHD
io ti consiglio il T16.5 ( o comunque l'ultimo ) o se vuoi provare, prova quello di pacha senza ion o il melkang.
Questi hanno tutti lo sleep2wake?
-
Perchè nella Z68 non trovo i widget calendari e calcolatrice, (ma ne mancano molti altri ancora) come faccio a metterli? Qualcuno saprebbe darmi una mano?
-
Quote:
C3zc0
Questi hanno tutti lo sleep2wake?
il t16.5 non ha il s2w, non funge :)
Quote:
peppe68
Perchè nella Z68 non trovo i widget calendari e calcolatrice, (ma ne mancano molti altri ancora) come faccio a metterli? Qualcuno saprebbe darmi una mano?
se non sbaglio la z68 è lite...potresti provare a prenderli da qualche altra Z
-
Installata la Z63 da JellyBean 4.4.2 (TakTik) senza passare per la stock. Al momento sembra funzionare tutto. Ho installato anche System Optimizer .. ma è un app originale?!! Com'è che non si trova sul Play Store?
Devo fare settaggi particolari per ottimizzare la rom al meglio?
-
se non sbaglio la z68 è lite...potresti provare a prenderli da qualche altra Z[/QUOTE]
cosa devo cercare e dove?
-
Quote:
i-green
Installata la Z63 da JellyBean 4.4.2 (TakTik) senza passare per la stock. Al momento sembra funzionare tutto. Ho installato anche System Optimizer .. ma è un app originale?!! Com'è che non si trova sul Play Store?
Devo fare settaggi particolari per ottimizzare la rom al meglio?
E' un'app cinese, non si trova. Non occorre fare altri settaggi.