Ma voi, che navigatore usate?
Visualizzazione stampabile
Ma voi, che navigatore usate?
Io uso il navigatore di Google o sygic
Ciao, provate anche il gratuito Tuttocittà NAV!!!
Ragazzi ho la z63 come rom..mi potete dire qual è un kernel x aumentare la velocità..z rendere piu fluida la ROM? Grazie..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
la z73 è odex?
Non saprei... con le odex non ci vado d'accordo...
Nuova versione Z74!
Changelog
- modificati i parametri del kernel per una maggiore reattività
- aggiunti e migliorati i soul tweaks
- altri bugfix, miglioramenti e ottimizzazioni del sistema
Purtroppo non ci saranno più aggiornamenti frequenti per questa rom :(
Link per il download (versione già ripulita dalle cineserie): Soul-DHD-4.0.4-sense4.1-Z74B
Ha forse meno parti in italiano rispetto alle altre versioni, nei punti in cui manca è in inglese.
Nota: E' già la versione B con i voltaggi ridotti
Prime impressioni dopo una giornata di uso:
mi sembra piuttosto "nella media", abbastanza rapida ma nulla che faccia gridare al miracolo. Ora c'è già di default la cam della svhd.
A sensazione hanno snellito un po i tweaks (purtroppo), e per esempio non c'è più l'opzione per disattivare il global city info per far sparire i caratteri cinesi da dialer e sms. Anche i soul tweaks sono in versione ridotta, e mancano tutte le opzioni avanzate per il kernel (zRam, KSM, possibilità di fare il drop delle cache, ecc..). Tra le altre cose è arrivato anche qui il bug per cui la lockscreen crasha dopo aver messo il pin...
Sulla batteria è forse un po presto, ma per essere la versione a basso consumo mi pare abbastanza assetata! Nota positiva, l'audio in chiamata e le performance nei giochi mi sembrano buoni!
Edit: devo ricredermi, si impunta spesso e volentieri...
Ciao ragazzi..avevo bisogno di un chiarimento..non so se succede pure a voi ma quando apro l applicazione Groupon le immagini non escono..solo se ci clicco sopra e si apre la pagina vedo le immagini..non so devo cambiare qualche impostazione sul Tel??..con le cyano non succede..boh
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App