Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Ciao ragazzi..avevo bisogno di un chiarimento..non so se succede pure a voi ma quando apro l applicazione Groupon le immagini non escono..solo se ci clicco sopra e si apre la pagina vedo le immagini..non so devo cambiare qualche impostazione sul Tel??..con le cyano non succede..boh
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Succede anche a me, è colpa del file host con il blocco della pubblicità, evidentemente nella lista degli indirizzi bloccati ci sono anche quelli che usa l'app di groupon! L'unica soluzone che avevo trovato era disattivarlo con adaway, ma così tornano tutte le pubblicita...non ero riuscito a metterlo tra le eccezioni perché usa un sacco di indirizzi diversi...
Con le cyano funziona perché il file host è pulito e non ha di default il blocco come sulle Z! :(
-
Ciao ragazzi, ho appena preso una batteria compatibile per il DHD. Volevo chiedervi: per calibrarla al meglio con questa ROM devo fare qualche passaggio particolare appena mi arriva? O basta metterla in carica magari tutta la notte e poi al mattino faccio la solita calibrazione con battery calibration?
Grazie a tutti
-
Quote:
i-green
Ciao ragazzi, ho appena preso una batteria compatibile per il DHD. Volevo chiedervi: per calibrarla al meglio con questa ROM devo fare qualche passaggio particolare appena mi arriva? O basta metterla in carica magari tutta la notte e poi al mattino faccio la solita calibrazione con battery calibration?
Grazie a tutti
Appena arriva, o se l'hai già, non usarla: mettila direttamente a caricare finché non arriva al 100. Poi fai 3 cicli ed è tutto ok. Le app non servono più di tanto...
-
Quote:
DHD
Appena arriva, o se l'hai già, non usarla: mettila direttamente a caricare finché non arriva al 100. Poi fai 3 cicli ed è tutto ok. Le app non servono più di tanto...
Deve arrivarmi. Ok, quindi la metto in carica di notte in modalità aereo va bene o meglio se lo spengo? I tre cicli devo farli senza usarlo?
-
Quote:
i-green
Deve arrivarmi. Ok, quindi la metto in carica di notte in modalità aereo va bene o meglio se lo spengo? I tre cicli devo farli senza usarlo?
Da spento, metti la batteria è poi lo metti in carica. I cicli come preferisci, basta che partano dal 10/15% e arrivino al 100. Dev'essere una carica continua, e ricorda che ne devono essere 3 per far in modo che la batteria si stabilizzi
-
-
Ho installato questa sera la z63. La sp33 mi si è bloccata.
Funziona perfettamente ma ho problemi con la sincronizzazione google.
Se vado sul menu sincronizzazione mi da errore, riprovare piu tardi. se la disabilito e la riabilito, funziona
Avete soluzioni?
-
Noto però una velocità piu bassa rispetto alla sp33. Non so se vale la pena installare la z68 (che sembra avere qualche funzionalità in piu) oppure tornare alle sp.
Cosa consigliate?
-
Ho la z68 da un paio di mesi e mi trovo benissimo
-
Quote:
labronico
Ho la z68 da un paio di mesi e mi trovo benissimo
sto installando....
Grazie!