Vorrei mettere il widget shortcut presente nella sense 3.5 e 3.6 che @senso41 adattò per le rom sp... Nella z55a non funziona, c'è un modo per adattarlo a questa rom oppure è troppo macchinoso ?
Visualizzazione stampabile
Vorrei mettere il widget shortcut presente nella sense 3.5 e 3.6 che @senso41 adattò per le rom sp... Nella z55a non funziona, c'è un modo per adattarlo a questa rom oppure è troppo macchinoso ?
Nella full si...mentre nella lite non credo che funzioni.
I widgets per la sense lite non hanno la parte della rotazione dello schermo negli m10, che serve per le rom full. Sono diversi.
Il launcher lite è molto scarno, e i widget sono pochi e non proprio belli. Alla fine io la trovo anche poco fluido nella rotazione delle pagine, quasi fastidioso..... Sarà veloce a cambiare pagina ma non mi piace graficamente come lo fa. Meglio un Po più lento ma fluido come le full.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
si me lo dava ogni volta che riattivavo la sincro automatica e all'accensione (non lo spengo di notte) ma ora son passato alla miui per cambiare un po'Quote:
Ti da errore sync all'avvio ?
Ho ricompilato alcuni apk della z55 lite per inserire le icone della sense 5 e ho installato un tema sense 5 che a mio parere rende il cambio pagina più fluido. Questo è il risultato
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/yda9e8ag.jpg
Sarebbe bello riabilitare la funzione presente nel venom tweak della sp per cambiare il tema di icone. È possibile?
Dovrei provarla, non volevo cambiare per testare a fondo questa. Se mi trovo bene la tengo. Per ora va abbastanza bene, è ancora scattante.
Ma quindi sulla full ci sono i venom tweak per il rosie? Perche sulla z55 lite non ci sono. Non so se nelle release successive gli abbiano messi