Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermoto
Dovrei provarla, non volevo cambiare per testare a fondo questa. Se mi trovo bene la tengo. Per ora va abbastanza bene, è ancora scattante.
Ma quindi sulla full ci sono i venom tweak per il rosie? Perche sulla z55 lite non ci sono. Non so se nelle release successive gli abbiano messi
Lite.... Vuol dire che è decurtato da molte funzioni , soprattutto grafiche.
I cinesi la chiamano rom "castrata".....
Per tutto il resto la rom è uguale alla full, quindi qualsiasi programma apri ci metterà lo stesso tempo
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
sono contento che abbiate ripreso le rom z, a me hanno sempre girato meglio rispetto alle sp. Più batteria e grafica senza imperfezioni nei widget
-
Si possono eliminare le app com.sogou.appmall e com.blovestorm? Ho la z57
-
Quote:
cesare78
Si possono eliminare le app com.sogou.appmall e com.blovestorm? Ho la z57
Dai nomi non sembrano app di sistema quindi si. Fai un backup prima cosi nel caso in cui combini guai puoi ripristinare :)
-
La serie Z si è fermata alla 57 present nel primo post, o ci sono stati degli aggiornamenti?
-
Thread aggiornato al primo post
-
Da quanto ho capito sul forum cinese. La serie Z sono delle rom sviluppate da un tizio cinese che ha il nome che comincia per Z.
E fin qui direte , va bene ma chi se ne importa. Ho introdotto questo argomento per dire che esistono varie rom Z. Ad esempio c'è la Z65 che non è Sense ma è una Mui. Quindi la storia e l'evoluzione soprattutto sono tutte da capire. :D
-
1 allegato(i)
Ecco la tastiera della sp27 lavorare correttamente nella Z63 con dettatura vocale attiva e icona T9/abc funzionante.
Oltre alla tastiera consiglio di prendere dalla SP27 anche HtcVideoPlayer.apk poichè è molto più completo, ad esempio si può scattare una foto durante la riproduzione di un video.
Da verificare anche la fotocamera della Z63 perchè a primo impatto non mi sembra che le foto e i video siano particolarmente belli.
-
Quote:
morali74
Da verificare anche la fotocamera della Z63 perchè a primo impatto non mi sembra che le foto e i video siano particolarmente belli.
Personalmente mi trovo meglio con questa
-
Quote:
labronico
Personalmente mi trovo meglio con questa
Bene meglio così, però il video player htc ti conviene sostituirlo perché ha delle funzioni in più