ho appena installato la rom. Però se vado in Venom Hub e voglio cambiare il font, quando lo installo e riavvia veloce il telefono, non me lo cambia. Come mai?
ho appena installato la rom. Però se vado in Venom Hub e voglio cambiare il font, quando lo installo e riavvia veloce il telefono, non me lo cambia. Come mai?
Salve, dal forum cinese ho visto che sono uscite le versioni z67 e 68, la 67 ha voltaggio normale e la 68 ha il kernel con overvolt e overclock? Oppure ha l'undervolt?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ciao! La 67 è la versione con i voltaggi stabili e overclock, la 68 è quella con undervolt!
Tutte e due stavolta sono presenti in doppia versione sia Full che Lite!
Nel caso qualcun altro fosse interessato, il changelog è abbastanza stringato: miglioramenti del kernel e ottimizzazione database e sistema, aggiornamento GApps, correzione di bug e forse la cosa più interessante è il passaggio alla fotocamera della SVHD (sembra sia migliore).
Sembra tra l'altro che siamo arrivati a fine corsa con questa serie, a detta del team non ci saranno più aggiornamenti rilevanti.
EDIT: la sto scaricando per confrontarla con la 63 originale, viste le poche modifiche magari possono riciclare le traduzioni...
Ultima modifica di nfrascoli; 22-11-13 alle 16:16
Smartphone: LG G4
ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)
E ancora con l'Highlander HTC Desire HD
Ragazzi ho tradotto la Z68 (versione con undervolt)! E' in upload ora!
Purtroppo NON ho avuto il tempo di provarla, quindi prima del flash fate un bel backup!!!
EDIT
Upload completato! Eccola!
http://www.mediafire.com/download/gb...Z68ITA_1.0.zip
Ultima modifica di nfrascoli; 22-11-13 alle 21:57
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks