CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Brick improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    3vi
    3vi non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick improvviso

    Ciao, un amico si è ritrovato con il desire hd brickato da un momento all'altro...ho provato a cercare qui nel forum, ma non riesco a capire cosa dovrei fare cercare di de-brickarlo.

    Premetto che il cell non è mai stato modificato, ne rootato, non so che versione avesse, non so se è s-off, non so nulla in pratica. So solo che all'accensione compare il logo verde htc su sfondo bianco e so che riesco ad entrare in recovery, accendendolo con il tasto power ed il tasto volume giù; da lì però, se faccio un factory reset, il telefono sembra bloccarsi e non dà segni di vita, se faccio recovery, sembra partire una procedura ma dopo un pò diventa schermo nero, fa 5-6 vibrazioni e poi più nulla...suggerimenti?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai risolto il problema? Penso che posso risolvere il problema solo che mi dovresti portare/spedire il telef ad Ostia(Roma). Costo 35euro spedizione inclusa

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3vi Visualizza il messaggio
    Ciao, un amico si è ritrovato con il desire hd brickato da un momento all'altro...ho provato a cercare qui nel forum, ma non riesco a capire cosa dovrei fare cercare di de-brickarlo.

    Premetto che il cell non è mai stato modificato, ne rootato, non so che versione avesse, non so se è s-off, non so nulla in pratica. So solo che all'accensione compare il logo verde htc su sfondo bianco e so che riesco ad entrare in recovery, accendendolo con il tasto power ed il tasto volume giù; da lì però, se faccio un factory reset, il telefono sembra bloccarsi e non dà segni di vita, se faccio recovery, sembra partire una procedura ma dopo un pò diventa schermo nero, fa 5-6 vibrazioni e poi più nulla...suggerimenti?


    Grazie
    Ma in recovery hai visto se c'è un beckup ? Da recovery si vede anche se è s-off ,

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3vi Visualizza il messaggio
    Ciao, un amico si è ritrovato con il desire hd brickato da un momento all'altro...ho provato a cercare qui nel forum, ma non riesco a capire cosa dovrei fare cercare di de-brickarlo.

    Premetto che il cell non è mai stato modificato, ne rootato, non so che versione avesse, non so se è s-off, non so nulla in pratica. So solo che all'accensione compare il logo verde htc su sfondo bianco e so che riesco ad entrare in recovery, accendendolo con il tasto power ed il tasto volume giù; da lì però, se faccio un factory reset, il telefono sembra bloccarsi e non dà segni di vita, se faccio recovery, sembra partire una procedura ma dopo un pò diventa schermo nero, fa 5-6 vibrazioni e poi più nulla...suggerimenti?

    Grazie
    Considerato che se provi ad entrare in recovery ti esegue una procedura dove dopo va in blocco è chiaro che il cell non ha una recovery installata, ne tanto meno sarà in S-off, questo lo vedi quando accendi il cell con il vol - e si avvia con il menù Fastboot,Recovery,Bootloader e i tre robottini in basso. Se guardi in alto trovi la scritta che ti indica se sei in s-off, se non lo sei segui questo e poi installa una delle ultime rom.
    Ultima modifica di Entony80; 28-11-13 alle 16:06

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurdles49 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto il problema? Penso che posso risolvere il problema solo che mi dovresti portare/spedire il telef ad Ostia(Roma). Costo 35euro spedizione inclusa
    Puoi anche darti fuoco a meno

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    State rispondendo ad un problema posto il 15 luglio... :what:
    Xiaomi Mi A2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    State rispondendo ad un problema posto il 15 luglio... :what:
    Non ho visto la data e ho risposto, ma meglio tardi che mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy