Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comio
Ciao a tutti,
domanda stupida ed a bruciapelo: nell'assunzione che tendenzialmente non ho l'ansia degli upgrade, perché dovrei installare CM7 invece di aspettare il rilascio di HTC (si spera entro breve...)?
CM7 supporta completamente l'hardware del DHD? o rimane qualcosa "scoperto"?
grazie e non mandatemi subito al diavolo! ;)
ciao
a meno che tu non sia un pazzo sfrenato che vuole fare da cavia e accettare che ci sia qualcosa di non funzionate o qualche bug qua e la' solo per il solo gusto di avere una rom che piu' si avvicina ad una versione di ginger (come sono io :D).... tieniti froyo.... o stock o moddato ma almeno stabile e testato funzionante in tutto e per tutto, se no fai come me :D
-
Se hai l'animo da pioniere allora non puoi non provarla
È una ROM sperimentale, non ha niente a che vedere con l'aggiornamento alla 2.3 futuro
-
ragazzi, qualcuno mi può spiegare questa frase?
si puo evitare di installare la recovery 3.xxx ,basta copiare il contenuto delle GAPPS nelle rispettive cartelle della rom ,cosi si puo falashare la rom completa con la recovery 2.5.xx
ho messo l'ultima cm7 e ho il recovery 2.5 credo xkè è verde il mio menù..e non vorrei aggiornarlo
-
Quote:
ang3lx
ragazzi, qualcuno mi può spiegare questa frase?
si puo evitare di installare la recovery 3.xxx ,basta copiare il contenuto delle GAPPS nelle rispettive cartelle della rom ,cosi si puo falashare la rom completa con la recovery 2.5.xx
ho messo l'ultima cm7 e ho il recovery 2.5 credo xkè è verde il mio menù..e non vorrei aggiornarlo
con la recovery 2.5 ci sarebbero dei problemi nel flashare le GAPPS
quindi se si apre (senza scopattare) la rom con winrar e si aggiungono i file
della GAPPS nelle omonime cartelle,si potra flashare la rom e le gapps insieme senza dover cambiare la recovery
ricordo che le rom CM non contengono le GAPPS nativamente per motivi "legali" e non per motivi "tecnici"
-
Non vedo perche' sbattersi a mettere le gapp nella rom quando con un semplice comando metti la clock 3.x e sei a posto.... poi basta che ripristini un nandroid backup con su la clock 2.x e te la ripristina...
-
ti ringrazio per la risposta!
quindi ora ho compreso come fare. i passaggi da fare sarebbero i seguenti
1) scompatto la cm7
2) scompatto le gapps
3) inserisco le cartelle presenti nelle gapps nella rom della cm7
4) ricompatto la cm7
5) rimetto sulla SD
6) tramite rom manager o CWM eseguo l'operazione di flash
premetto che sono da OSX quindi non ho programmi tipo winrar, sono costretto a scompattare.
ho unito la parte dei programmi, quello che mi preoccupare è la dir META-INF..dovrei sostituire i certificati e alcuni script..la cosa mi preoccupa. devo farlo?
-
cerco qualcuno che abbia problemi con il sensore di prossimità per effettuare dei test
mandatemi un pm se interessati
-
nuovo kernel build 26
Remove HTC perflock
- Add UC frequencies
- Add 'interactive' governor
- Use 'interactive' governor by default
bhttp://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=511552&d=1297108818
-
Quote:
linux33it
nuovo kernel build 26
Remove HTC perflock
- Add UC frequencies
- Add 'interactive' governor
- Use 'interactive' governor by default
bhttp://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=511552&d=1297108818
Ciai Linux
Che vuol dire sono nuove feature?
Sent from my Desire HD
-
ma le gapps che sarebbero? ed a che servono? se non le installo che cambia? (non ditemi le google apps perchè quello si capisce)