Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barabba
di solito uso ondemand...ma con setcpu ci sono tutti i settaggi..avevo letto che l altro utente non li aveva tutti..tu che settaggio usi?cmq tornando al discorso radio..io adesso ho quella raccomandata ma ti devo dire che mi sono trovato benissimo con quella del 17 gennaio (26.06.4.06 m)
Ma in che senso benissimo?? le altre ti hanno dato problemi?? che differenze riscontravi?
io ora col kernel nuovo ho messo performance! col kernel di cyano mettevo o smartass o interactive
-
no con le altre non ho riscontrato nessun problema..pero con la versione del 17 gennaio il tel prendeva leggermente meglio..quindi tu mi consigli di settarlo in performace?
-
Per avere un minimo di prestazioni come avevi col kernel cyano e' il minimo impostare performace...
-
Un altra domanda..a voi il quadrant funziona con questa cyano?e poi quando faccio il neocore l applicazione mi va sempre in loop...soluzioni?
-
Quote:
barabba
Un altra domanda..a voi il quadrant funziona con questa cyano?e poi quando faccio il neocore l applicazione mi va sempre in loop...soluzioni?
si cambiare rom roftl
la rom non è a posto al 100%(ovviamente) il 3d e l'acceleratore grafico
in alcune situazioni non funzionano a dovere ;)
-
si lo so che ancora non è stabile..ma non amo le sense..aspettero fiducioso la fine del lavoro di cyano:)
-
Quote:
barabba
si lo so che ancora non è stabile..ma non amo le sense..aspettero fiducioso la fine del lavoro di cyano:)
quindi aspetti il mai....:)
quando mai cyano a "finito" una rom.......:D
-
Quote:
adonis
Boh non saprei io per non fare altri casini ho messo la recovery3 e ora rimetto la mia recovery 0.3.3 con la quale posso fare il jalbreak alla ps3 ^_^
Ehi ciao, sapresti darmi un link dove viene spiegato passo passo come fare il jailbreak della ps3 con il desire hd? Grazie mille :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Non so se posso ma se vuoi mandami un pm ti spieghero tutto la, ora se vuoi non c'è manco + bisoglio del desire hd ^_^
-
Ora devo uscire ma quando ritorno ti spiego tutto oke ciao a dopo W gli H4x0r