Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Da me scrive solo tastiera Gingerbread ed è la versione 1.0.10
Ciao amico
Niente non riecco a Carmela piacere e'uguale alla 6.3.1 non ha neanche il 3D nelle applicazioni
Sono tornato alla revo
-
Che kernel mi consigliate di usare con la cyanomod 7 build nr 6
-
Gente qui c'è l'elenco aggiornato di ogni release della CM7! Però ci sono quelle di ogni dispositivo credo... Quella pre il nostro desire è la ACE?
-
Quote:
Bono88
Gente qui c'è l'elenco aggiornato di ogni release della CM7! Però ci sono quelle di ogni dispositivo credo... Quella pre il nostro desire è la ACE?
Nel primo post del thread quando clikki il link delle rom in automatico va sulla pagina del desire hd... se poi smanetti nel sito di cyano allora a' un altro discorso :D ma quelle che ti appaiono sono gia' del desire hd stamattina c'e' la numero 7 come ultima nightly....
-
Quote:
theanswer
Nel primo post del thread quando clikki il link delle rom in automatico va sulla pagina del desire hd... se poi smanetti nel sito di cyano allora a' un altro discorso :D ma quelle che ti appaiono sono gia' del desire hd stamattina c'e' la numero 7 come ultima nightly....
sisi scusa non avevo visto il link :D comunque ho la conferma che quelle per noi sono le ace :D dato che anche sul link da voi proposto c'è com_ace :D bom allora mo si scaricaaaa :D
-
scusate se metto la nuova cyano posso sempre flashare il nuovo kernel o no????e la nuova radio??
thx
-
Scusate ma... a mè le gapps non fungono...e è di importanza vitale per mè sincronizzare il tel...
-
Quote:
Bono88
Scusate ma... a mè le gapps non fungono...e è di importanza vitale per mè sincronizzare il tel...
se hai esigenze "vitali" sei sulla rom piu sbagliata possibile;)
-
Quote:
linux33it
se hai esigenze "vitali" sei sulla rom piu sbagliata possibile;)
haha sisi ma a mè servono le gapps per la sincronizzazzione dei contatti... è che sulle precedenti versioni mi funzionava tutto..
-
Ciao,
Una domanda una volta che ho installato la rom e poi gli faccio il backup e poi torno alla revoca e quindi anche con la recovery 2.ecc
Se io volessi ripristinare la cyano7 lo posso fare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao,
Una domanda una volta che ho installato la rom e poi gli faccio il backup e poi torno alla revoca e quindi anche con la recovery 2.ecc
Se io volessi ripristinare la cyano7 lo posso fare?
Non sono sicuro... ma credo che non puoi... ci sarà un motivo perchè dicono che ci vuole questa recovery per questa rom...
-
E ok la recovery la usi per flashare.
Il punto e' capire se poi posso ripristinare la rom cyano7 avendo per es la revolution
-
Quote:
lorefly
E ok la recovery la usi per flashare.
Il punto e' capire se poi posso ripristinare la rom cyano7 avendo per es la revolution
Se hai la revolution significa che hai una clockwork 2.x quindi se vuoi tornare ad un backup della cyano 7 secondo me (dico cosi' perche' non ho mai provato) dovrai mettere la clockwork 3.x e ripristinare il backup.... e andra' alla perfezione, cosi' come se dalla cyano 7 vuoi tornare ad una rom froyo dovrai prima mettere la clockwork 2.x e poi ripristinare il backup della revolution...
-
Quote:
theanswer
Se hai la revolution significa che hai una clockwork 2.x quindi se vuoi tornare ad un backup della cyano 7 secondo me (dico cosi' perche' non ho mai provato) dovrai mettere la clockwork 3.x e ripristinare il backup.... e andra' alla perfezione, cosi' come se dalla cyano 7 vuoi tornare ad una rom froyo dovrai prima mettere la clockwork 2.x e poi ripristinare il backup della revolution...
la recovery è gia compresa nel ripristino completo
sia in un senso che nell'altro verra' ripristinata la recovery che avevamo al momento del backup
nel caso non si volesse cambiare recovery bisogna fare il ripristino avanzato
e lasciare fuori la recovery
-
Quote:
theanswer
si infatti il senso del mio discorso era quello.
grazie.
mah quasi quasi provo
ma dimmi una cosa l'ultima build della cyano7 l'hai provata va bene ?
ci sono differenze tra la build 5 (che io ho provato) ?
-
Quote:
linux33it
sia in un senso che nell'altro verra' ripristinata la recovery che avevamo al momento del backup
quindi si puo' fare??
-
linux33it ci ha dato la risposta... otimmo allora... non serve nemmeno cambiare la recovery... lo fa da solo... la 5 non l'ho provata ma quella di oggi sembra decisamente meglio anche nei consumi rispetto alle prime... La cambio quasi tutti i giorni quindi non ho prove longeve delle singole nightly... di sicuro quella di ieri (la 15) non andava bene... quella di oggi (la 17) sembra perfetta... ma ce l'ho su dalle 8... :D
-
Quote:
lorefly
si infatti il senso del mio discorso era quello.
grazie.
mah quasi quasi provo
ma dimmi una cosa l'ultima build della cyano7 l'hai provata va bene ?
ci sono differenze tra la build 5 (che io ho provato) ?
non non ho mai provato le CM7 anche perchè so gia perfettamente
cos'è, seguo CyanogenMod dalla CM3
come ho scritto in prima pagina a nightly non si puo chiedere affidabilita' o stabilita' puo servire a fare delle prove.......
-
Quote:
linux33it
non non ho mai provato le CM7 anche perchè so gia perfettamente
cos'è, seguo CyanogenMod dalla CM3
come ho scritto in prima pagina a nightly non si puo chiedere affidabilita' o stabilita' puo servire a fare delle prove.......
Ho erroneamente flashato il kernel Bruzzone sense. E adesso non mi va poi il wifi hai mica il kernel della cyano7?
-
Quote:
lorefly
Ho erroneamente flashato il kernel Bruzzone sense. E adesso non mi va poi il wifi hai mica il kernel della cyano7?
basta che ri-flashi la rom senza wipe
-
Quote:
linux33it
basta che ri-flashi la rom senza wipe
il problema che non vedo la memoria esterna attaccando il cell al pc ma come si fa dio bono!!!
-
Quote:
lorefly
il problema che non vedo la memoria esterna attaccando il cell al pc ma come si fa dio bono!!!
attiva la memoria di massa da recovery e caricala da li
-
Quote:
linux33it
se vado in recovery posso riflashare ma non riesco a far vedere la memoria di masssa quando il cell e' avviato
-
Tutto bene, d me, ma devo dire che mi divora la batteria, anche in stanby... avete consigli??
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
se vado in recovery posso riflashare ma non riesco a far vedere la memoria di masssa quando il cell e' avviato
loreflay...SVEGLIA!!!!:D:D:Droftlroftl
la memoria di massa la puoi vedere anche da recovery
vai in mounts and storages
poi mounts USB storage....ma mi tocca dirti tutto tutto???:D
-
Quote:
linux33it
risolto grazie sai mica se ce' un kernel mod per la ciano7?
-
Quote:
linux33it
ciao,
non e' cosi perche ho provato a ripristinare dalla cyano alla revo mi ha ripristinato tutto ma poi e rimasta la schermata bianca allora ho dovuto fare il restore della cyano poi con rom manager montare la recovery per la 2.08 e ripristinare la revo.....
-
Quote:
lorefly
ciao,
non e' cosi perche ho provato a ripristinare dalla cyano alla revo mi ha ripristinato tutto ma poi e rimasta la schermata bianca allora ho dovuto fare il restore della cyano poi con rom manager montare la recovery per la 2.08 e ripristinare la revo.....
dipende da cosa avevi quando hai fatto il backup
basta che apri un backup di nandroid e vedi di cosa è composto
.ancdoid_secure
boot
data
nandroid
recovery
system
inoltre puoi ripristinare da recovery anche solo la recovery
selezionandola e avviando il restore
in ogni caso qualunque recovry avessi non avrebbe impedito il boot
quindi il tuo problema dipende da altro
-
Quote:
linux33it
.ancdoid_secure
boot
data
nandroid
recovery
system
inoltre puoi ripristinare da recovery anche solo la recovery
selezionandola e avviando il restore
in ogni caso qualunque recovry avessi non avrebbe impedito il boot
quindi il tuo problema dipende da altro
ma ora ovviamente ho ripristinato la revo 2.08 e ho il backup della cyano7 se ripristino dici che lui ripristina la rom con anche la recovery giusto?
-
Quote:
lorefly
ma ora ovviamente ho ripristinato la revo 2.08 e ho il backup della cyano7 se ripristino dici che lui ripristina la rom con anche la recovery giusto?
guarda dentro il backup del CM7 se la recovery è presente è ovvio che te la ripristina
-
kernel basato su sorgenti HTC di 2.6.32.21
sembra che questo kernel che lavora a 1 GHZ sia (addirittura) migliore e piu performante dell' 1.5Ghz
"stock" della CM7
il file zImage va installato via fastboot con fastboot flash zimage zImage
il file bcm4329.ko va installato via adb con adb push bcm4329.ko /system/lib/modules/
ace-2.6.32.21-CK2-hrkfdn-b4.zip
-
Quote:
linux33it
kernel basato su sorgenti HTC di 2.6.32.21
sembra che questo kernel che lavora a 1 GHZ sia (addirittura) migliore e piu performante dell' 1.5Ghz
"stock" della CM7
il file
zImage va installato via fastboot con
fastboot flash zimage zImage
il file
bcm4329.ko va installato via adb con
adb push bcm4329.ko /system/lib/modules/
ace-2.6.32.21-CK2-hrkfdn-b4.zip
Figata e' appena uscito?? e' nuovo?? e de' stato fatto apposta per la cyano7?? sei un mito! :D stasera lo flasho!
-
Quote:
theanswer
Figata e' appena uscito?? e' nuovo?? e de' stato fatto apposta per la cyano7?? sei un mito! :D stasera lo flasho!
si fresco fresco
anzi mi sono dimenticato di citare la fonte
[KERNEL] PERFORMANCE ENHANCED 2.6.32.21 [b4#01/28/11][CK2][BFQ][BFS][EXT4][TUN] - xda-developers
-
Ho una domanda perche quando lancio il comando adb mi dice adb non è riconnosciuto come comando interno o esterno. un programma eseguibile o un file batch, ho guardato dentro la cartella tools ma non si vede traccia di nessun file con il nome di adb, ho cercato ma onn lo trovo
-
Ci sono riuscito ora adb non è piu nella cartella tools ma in platform-tools ^_^
-
Rieccomi ora quando faccio adb mi dice
failed to copy bcm4329.ko to /system/modules//bcm4329.ko: Read-only file system
quale puo essere la causa
-
ho letto su XDA e dicevano dopo l'errore con failed to copy bcm4329.ko to /system/modules//bcm4329.ko: Read-only file system
di scrivere adb remount ho fatto e mi scrive remount suceeded è OK ho devo riscrire
failed to copy bcm4329.ko to /system/modules//bcm4329.ko: Read-only file system
??
-
Ci sono riuscito ^_^ scusate i tanti post ma non funzionava + il wi-fi con questo kernel ora va tutto bene scusate il disturbo
-
Quote:
linux33it
.ancdoid_secure
boot
data
nandroid
recovery
system