Visualizzazione stampabile
-
Ci sono riuscito adesso ho ripristinato la cyano7
Adesso volevo capire come montare sto keenel mod
Adonis mi dai una mano?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
kernel basato su sorgenti HTC di 2.6.32.21
sembra che questo kernel che lavora a 1 GHZ sia (addirittura) migliore e piu performante dell' 1.5Ghz
"stock" della CM7
Troppo complicato deh
il file
zImage va installato via fastboot con
fastboot flash zimage zImage
il file
bcm4329.ko va installato via adb con
adb push bcm4329.ko /system/lib/modules/
ace-2.6.32.21-CK2-hrkfdn-b4.zip
-
Quote:
theanswer
Figata e' appena uscito?? e' nuovo?? e de' stato fatto apposta per la cyano7?? sei un mito! :D stasera lo flasho!
Ciao
Una domanda
Ma come mai il menu di questa ciano non e' in 3d come ha il nexus s?
-
Quote:
theanswer
Figata e' appena uscito?? e' nuovo?? e de' stato fatto apposta per la cyano7?? sei un mito! :D stasera lo flasho!
ci sei??
ti chiedevo come mai il menu non e' in 3d come il nexus s??
-
Quello lo imposti dai settings del launcher... cyano mette sempre adw launcher che non so se ha il drawer in 3d, se no scarichi launcherpro dal market e metti quello, li il drawer 3d c'è sicuro!
-
il kernel è stato aggiornato (build 8)
Several USB bugfixes from official msm tree
- Implement BCM LPM interface
- Enable UART interface (fixes Bluetooth on AOSP)
ace-2.6.32.21-ck2-hrkfdn-b8.zip
-
adb non mi trova il telefono :'(:'(:'(:'(
pero' flashando solo il file del kernel via fastboot il telfono mi dice che ha gia' il kernel nuovo, il file che mi fai mettere con adb a che serve??
-
Quote:
theanswer
adb non mi trova il telefono :'(:'(:'(:'(
pero' flashando solo il file del kernel via fastboot il telfono mi dice che ha gia' il kernel nuovo, il file che mi fai mettere con adb a che serve??
penso che sia per far funzionare il wifi
anche io a volte ho dei problemi con adb
guarda nei processi se hai degli adb.exe attivi e togli htc sync se l'hai attivo
togli e rimetti l'usb e prova adb devices
-
Quote:
linux33it
penso che sia per far funzionare il wifi
anche io a volte ho dei problemi con adb
guarda nei processi se hai degli adb.exe attivi e togli htc sync se l'hai attivo
togli e rimetti l'usb e prova adb devices
adesso flasho la nightly di stanotte e poi riprovo a mettere il kernel... speriamo che facciano uno zip flashabile da recovery cosi' lo lascio sempre nella sd.. Grazie di tutto!
-
Quote:
theanswer
adesso flasho la nightly di stanotte e poi riprovo a mettere il kernel... speriamo che facciano uno zip flashabile da recovery cosi' lo lascio sempre nella sd.. Grazie di tutto!
in ogni caso il file lo puoi mettere anche con root explorer o simili
-
Quote:
linux33it
in ogni caso il file lo puoi mettere anche con root explorer o simili
e allora non ci sono problemi!!!!! lo metto nella sd e poi con root explorer lo metto nella cartella modules... molto piu' semplice!
Grazie ancora!
Pero' ho notato che lo devo lasciare in performace come scaling... non sono presenti ne interactive ne smartass.... vediamo come risponde sui consumi
-
Quote:
theanswer
e allora non ci sono problemi!!!!! lo metto nella sd e poi con root explorer lo metto nella cartella modules... molto piu' semplice!
Grazie ancora!
Pero' ho notato che lo devo lasciare in performace come scaling... non sono presenti ne interactive ne smartass.... vediamo come risponde sui consumi
non è un buzz......:)
scusa ma se devi aggiornate,il file perche' non lo metti nella rom...?
-
Quote:
linux33it
non è un buzz......:)
scusa ma se devi aggiornate,il file perche' non lo metti nella rom...?
mi basta modificare il file zip come se fosse una cartella??
domanda io tutte le volte che flasho una rom poi vado con root explorer a mettere un mp3 che uso come sveglia, poi cambio i permessi e poi riavvio... tutte le volte... se li metto come questo file per il wifi nelle cartelle della rom.zip poi evito di fare tutti gli sbatti da root explorer?
-
Quote:
theanswer
mi basta modificare il file zip come se fosse una cartella??
domanda io tutte le volte che flasho una rom poi vado con root explorer a mettere un mp3 che uso come sveglia, poi cambio i permessi e poi riavvio... tutte le volte... se li metto come questo file per il wifi nelle cartelle della rom.zip poi evito di fare tutti gli sbatti da root explorer?
l'mp3 lo puoi mettere direttamente in system/media/audio/ringtone o quello che vuoi
il file del kernel in system/lib/modules/
il kernel lo flashi dopo da fastboot
ovviamente devi scompattare la rom aggiungere i file ricompattarla in .zip
e signarla, dopodichè la puoi flaschare
-
Quote:
linux33it
l'mp3 lo puoi mettere direttamente in system/media/audio/ringtone o quello che vuoi
il file del kernel in system/lib/modules/
il kernel lo flashi dopo da fastboot
ovviamente devi scompattare la rom aggiungere i file ricompattarla in .zip
e signarla, dopodichè la puoi flaschare
Spettacolo ho fatto tutto.. ora ho l'ultima nightly col kernel nuovo... lo testo tutto oggi e tutto domani cosi' lunedi' ti faccio sapere se e' migliore o meno del kernel di cyano.... ottima anche la cosa dei file direttamente sul file zip.... non ci avevo mai pensato stupidamente... ma ci potevo arrivare... pensa che non avevo mai provato ad aprire il file zip di una rom.... ora ho capito.... ora posso modificare direttamente il file delle gapp prima di flasharlo... non smettero' mai di imparare! Grazie ancora!
-
ma figurati
senno dov'è il divertimento:)
-
Dalle 17.30 di sabato pomeriggio a ora, flashato kernel con 90% di batteria circa... ora ho 11%... non sarà un buzz kernel, ma lo trovo decisamente più longevo di quello di cyano!
-
ciao ragazzi oggi ho istallato questo nuovo kernel..come prestazioni ancora siamo un po lontani da quelle del kernel cyano..vediamo pero i consumi..volevo farvi una domanda:voi ke radio usate?su xda ne è uscita una nuova?qualcuno l ha provata? The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
-
Sinceramente non l'ho provata, io uso ancora questa, Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2 tra l'altro noto che e' raccomandata... non sento sinceramente il bisogno di cambiarla...
Per quanto riguarda il kernel che scaling hai impostato nel normale utilizzo?
-
di solito uso ondemand...ma con setcpu ci sono tutti i settaggi..avevo letto che l altro utente non li aveva tutti..tu che settaggio usi?cmq tornando al discorso radio..io adesso ho quella raccomandata ma ti devo dire che mi sono trovato benissimo con quella del 17 gennaio (26.06.4.06 m)
-
Quote:
barabba
di solito uso ondemand...ma con setcpu ci sono tutti i settaggi..avevo letto che l altro utente non li aveva tutti..tu che settaggio usi?cmq tornando al discorso radio..io adesso ho quella raccomandata ma ti devo dire che mi sono trovato benissimo con quella del 17 gennaio (26.06.4.06 m)
Ma in che senso benissimo?? le altre ti hanno dato problemi?? che differenze riscontravi?
io ora col kernel nuovo ho messo performance! col kernel di cyano mettevo o smartass o interactive
-
no con le altre non ho riscontrato nessun problema..pero con la versione del 17 gennaio il tel prendeva leggermente meglio..quindi tu mi consigli di settarlo in performace?
-
Per avere un minimo di prestazioni come avevi col kernel cyano e' il minimo impostare performace...
-
Un altra domanda..a voi il quadrant funziona con questa cyano?e poi quando faccio il neocore l applicazione mi va sempre in loop...soluzioni?
-
Quote:
barabba
Un altra domanda..a voi il quadrant funziona con questa cyano?e poi quando faccio il neocore l applicazione mi va sempre in loop...soluzioni?
si cambiare rom roftl
la rom non è a posto al 100%(ovviamente) il 3d e l'acceleratore grafico
in alcune situazioni non funzionano a dovere ;)
-
si lo so che ancora non è stabile..ma non amo le sense..aspettero fiducioso la fine del lavoro di cyano:)
-
Quote:
barabba
si lo so che ancora non è stabile..ma non amo le sense..aspettero fiducioso la fine del lavoro di cyano:)
quindi aspetti il mai....:)
quando mai cyano a "finito" una rom.......:D
-
Quote:
adonis
Boh non saprei io per non fare altri casini ho messo la recovery3 e ora rimetto la mia recovery 0.3.3 con la quale posso fare il jalbreak alla ps3 ^_^
Ehi ciao, sapresti darmi un link dove viene spiegato passo passo come fare il jailbreak della ps3 con il desire hd? Grazie mille :)
-
Non so se posso ma se vuoi mandami un pm ti spieghero tutto la, ora se vuoi non c'è manco + bisoglio del desire hd ^_^
-
Ora devo uscire ma quando ritorno ti spiego tutto oke ciao a dopo W gli H4x0r
-
Quote:
linux33it
quindi aspetti il mai....:)
quando mai cyano a "finito" una rom.......:D
roftlroftlroftl ahahahahah questa e' bella! Dai lui intendeva una versione stable :D
pero' e' vero... cyano e' un work in progress forever!
-
Quote:
theanswer
roftlroftlroftl ahahahahah questa e' bella! Dai lui intendeva una versione stable :D
pero' e' vero... cyano e' un work in progress forever!
appunto:
ci sara un motivo no????:D
che ne pensi della mia rom honeycomb?..roftl
https://www.androidiani.com/forum/307404-post14.html
-
Quote:
linux33it
wow 3.0! addirittura! roftl si e' vero non e' una ginger... ma per ora e' quanto gli assomigli di piu'....
-
ecco il kernel build13
xda-developers
-
Quote:
linux33it
sempre solita procedura o basta flasharlo da recovery?
Ho guardato solito procedura... purtroppo
-
wow ho trovato che sta rom ade gira molto meglio :D io mi ero fermato alla 13° perchè ne avevo trovata una modificata con le gapps... ma con la 21 è molto piu fluido!!! Piccola domanda... a voi le Gapps fungono? E se nn funzionano esiste un sistema almeno per sincornizzare i contatti con gmail? ho provato a istallare da adb gmail ma nn va....
-
Nuovo kernel BUILD 21:
- Add SLQB allocator
- Update Bluetooth driver
- Remove Sense specific Bluetooth code (fixes crash)
xda-developers
-
si sa niente su quando dovrebbe uscire la release ufficiale e non più le nightly?
-
Quote:
linux33it
Nuovo kernel BUILD 21:
- Add SLQB allocator
- Update Bluetooth driver
- Remove Sense specific Bluetooth code (fixes crash)
xda-developers
Spettacolare l'ultima versione del kernel... sembra ancora piu' parsimonioso.... incredibile... ho staccato il telefono alle 6.30 di stamattina dal carica batteria e ora ho l'87% residuo.... e l'ho usato un sacco epr telefonare! spettacolare! ;)
-
Ciao a tutti,
domanda stupida ed a bruciapelo: nell'assunzione che tendenzialmente non ho l'ansia degli upgrade, perché dovrei installare CM7 invece di aspettare il rilascio di HTC (si spera entro breve...)?
CM7 supporta completamente l'hardware del DHD? o rimane qualcosa "scoperto"?
grazie e non mandatemi subito al diavolo! ;)
ciao