Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Una domanda una volta che ho installato la rom e poi gli faccio il backup e poi torno alla revoca e quindi anche con la recovery 2.ecc
Se io volessi ripristinare la cyano7 lo posso fare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao,
Una domanda una volta che ho installato la rom e poi gli faccio il backup e poi torno alla revoca e quindi anche con la recovery 2.ecc
Se io volessi ripristinare la cyano7 lo posso fare?
Non sono sicuro... ma credo che non puoi... ci sarà un motivo perchè dicono che ci vuole questa recovery per questa rom...
-
E ok la recovery la usi per flashare.
Il punto e' capire se poi posso ripristinare la rom cyano7 avendo per es la revolution
-
Quote:
lorefly
E ok la recovery la usi per flashare.
Il punto e' capire se poi posso ripristinare la rom cyano7 avendo per es la revolution
Se hai la revolution significa che hai una clockwork 2.x quindi se vuoi tornare ad un backup della cyano 7 secondo me (dico cosi' perche' non ho mai provato) dovrai mettere la clockwork 3.x e ripristinare il backup.... e andra' alla perfezione, cosi' come se dalla cyano 7 vuoi tornare ad una rom froyo dovrai prima mettere la clockwork 2.x e poi ripristinare il backup della revolution...
-
Quote:
theanswer
Se hai la revolution significa che hai una clockwork 2.x quindi se vuoi tornare ad un backup della cyano 7 secondo me (dico cosi' perche' non ho mai provato) dovrai mettere la clockwork 3.x e ripristinare il backup.... e andra' alla perfezione, cosi' come se dalla cyano 7 vuoi tornare ad una rom froyo dovrai prima mettere la clockwork 2.x e poi ripristinare il backup della revolution...
la recovery è gia compresa nel ripristino completo
sia in un senso che nell'altro verra' ripristinata la recovery che avevamo al momento del backup
nel caso non si volesse cambiare recovery bisogna fare il ripristino avanzato
e lasciare fuori la recovery
-
Quote:
theanswer
si infatti il senso del mio discorso era quello.
grazie.
mah quasi quasi provo
ma dimmi una cosa l'ultima build della cyano7 l'hai provata va bene ?
ci sono differenze tra la build 5 (che io ho provato) ?
-
Quote:
linux33it
la recovery è gia compresa nel ripristino completo
sia in un senso che nell'altro verra' ripristinata la recovery che avevamo al momento del backup
nel caso non si volesse cambiare recovery bisogna fare il ripristino avanzato
e lasciare fuori la recovery
quindi si puo' fare??
-
linux33it ci ha dato la risposta... otimmo allora... non serve nemmeno cambiare la recovery... lo fa da solo... la 5 non l'ho provata ma quella di oggi sembra decisamente meglio anche nei consumi rispetto alle prime... La cambio quasi tutti i giorni quindi non ho prove longeve delle singole nightly... di sicuro quella di ieri (la 15) non andava bene... quella di oggi (la 17) sembra perfetta... ma ce l'ho su dalle 8... :D
-
Quote:
lorefly
si infatti il senso del mio discorso era quello.
grazie.
mah quasi quasi provo
ma dimmi una cosa l'ultima build della cyano7 l'hai provata va bene ?
ci sono differenze tra la build 5 (che io ho provato) ?
non non ho mai provato le CM7 anche perchè so gia perfettamente
cos'è, seguo CyanogenMod dalla CM3
come ho scritto in prima pagina a nightly non si puo chiedere affidabilita' o stabilita' puo servire a fare delle prove.......
-
Quote:
linux33it
non non ho mai provato le CM7 anche perchè so gia perfettamente
cos'è, seguo CyanogenMod dalla CM3
come ho scritto in prima pagina a nightly non si puo chiedere affidabilita' o stabilita' puo servire a fare delle prove.......
Ho erroneamente flashato il kernel Bruzzone sense. E adesso non mi va poi il wifi hai mica il kernel della cyano7?