guarda dentro il backup del CM7 se la recovery è presente è ovvio che te la ripristina
Visualizzazione stampabile
kernel basato su sorgenti HTC di 2.6.32.21
sembra che questo kernel che lavora a 1 GHZ sia (addirittura) migliore e piu performante dell' 1.5Ghz
"stock" della CM7
il file zImage va installato via fastboot con fastboot flash zimage zImage
il file bcm4329.ko va installato via adb con adb push bcm4329.ko /system/lib/modules/
ace-2.6.32.21-CK2-hrkfdn-b4.zip
si fresco fresco
anzi mi sono dimenticato di citare la fonte
[KERNEL] PERFORMANCE ENHANCED 2.6.32.21 [b4#01/28/11][CK2][BFQ][BFS][EXT4][TUN] - xda-developers
Ho una domanda perche quando lancio il comando adb mi dice adb non è riconnosciuto come comando interno o esterno. un programma eseguibile o un file batch, ho guardato dentro la cartella tools ma non si vede traccia di nessun file con il nome di adb, ho cercato ma onn lo trovo
Ci sono riuscito ora adb non è piu nella cartella tools ma in platform-tools ^_^
Rieccomi ora quando faccio adb mi dice
failed to copy bcm4329.ko to /system/modules//bcm4329.ko: Read-only file system
quale puo essere la causa
ho letto su XDA e dicevano dopo l'errore con failed to copy bcm4329.ko to /system/modules//bcm4329.ko: Read-only file system
di scrivere adb remount ho fatto e mi scrive remount suceeded è OK ho devo riscrire
failed to copy bcm4329.ko to /system/modules//bcm4329.ko: Read-only file system
??
Ci sono riuscito ^_^ scusate i tanti post ma non funzionava + il wi-fi con questo kernel ora va tutto bene scusate il disturbo