Visualizzazione stampabile
-
Attenzione,un utente di xda ha il modulo radio che,dopo aver flashato questa radio,rovina tutte le sim con la conseguenza che non funziona piu il telefono! A me ha sempre funzionato e non è detto che sia stata la radio a rovinare tutto però io sono tornato alla radio inglese
-
penso che la toglierò ;)
saresti così gentile da postarmi in link della radio consigliata?
con questa il telefono non mi prendeva cmq bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
meis
penso che la toglierò ;)
saresti così gentile da postarmi in link della radio consigliata?
con questa il telefono non mi prendeva cmq bene...
https://www.dropbox.com/s/fvxnhat1fn...2.17_M2_SF.rar
-
ultima cosa... il procedimento x l'aggiornamento della radio funziona con mac?
Xkè ora ho quì solo quello
-
Quote:
meis
ultima cosa... il procedimento x l'aggiornamento della radio funziona con mac?
Xkè ora ho quì solo quello
Non credo proprio che fastboot.exe funzioni su mac
-
Aspetto di tornare a casa... effettivamente si... speravo ci fosse qlk altro modo ^^
-
Quote:
meis
Aspetto di tornare a casa... effettivamente si... speravo ci fosse qlk altro modo ^^
per mac ci vuole il fastboot per mac
lo trovi qui nella pagina:
HTC - Developer Center
ma una letta al wiki non l'hai ancora data...?
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
-
Salve ragazzi, provenendo da Motorola Milestone ora ho ancora qualche piccola confusione con HTC in fatto di flashing.
Prima di porvi le mie domande, premetto che ho installato la REVOLUTIONARY HD 2.5 seguendo questi passi:
1) Visionary r14
2) Easy Radio tool, quindi messo in S-OFF - Super Cid
3) Installata ClockWorkMod Recovery con Rom Manager
4) Flashata la ROM via recovery
Per sicurezza mi sono scaricato l'exe del firmware 1.32 originale, quindi seguendo la guida su xda ho estratto la rom e rinonimanta in PD98IMG.ZIP, non si sa mai succede qualcosa almeno tramite recovery rimetto su l'originale.
Prima di flashare la nuova radio vi chiedo:
1) Avendo utilizzato EASY RADIO TOOL anzichè EASY S-OFF , il mio terminale dovrebbe gia essere in ENG-s off giusto? Quindi accettare i comandi da fastboot.
2) Volendo in futuro tornare alla rom originale (come sopra descritto), quest'ultima riflasha anche la radio? Oppure mi toccherà per sicurezza scaricarmi anche la radio originale?
Grazie ancora a chi mi aiuterà a fare un po di chiarezza.
Saluti a tutti.
-
Quote:
milestone74
Salve ragazzi, provenendo da Motorola Milestone ora ho ancora qualche piccola confusione con HTC in fatto di flashing.
Prima di porvi le mie domande, premetto che ho installato la REVOLUTIONARY HD 2.5 seguendo questi passi:
1) Visionary r14
2) Easy Radio tool, quindi messo in S-OFF - Super Cid
3) Installata ClockWorkMod Recovery con Rom Manager
4) Flashata la ROM via recovery
Per sicurezza mi sono scaricato l'exe del firmware 1.32 originale, quindi seguendo la guida su xda ho estratto la rom e rinonimanta in , non si sa mai succede qualcosa almeno tramite recovery rimetto su l'originale.
Prima di flashare la nuova radio vi chiedo:
1) Avendo utilizzato EASY RADIO TOOL anzichè EASY S-OFF , il mio terminale dovrebbe gia essere in ENG-s off giusto? Quindi accettare i comandi da fastboot.
2) Volendo in futuro tornare alla rom originale (come sopra descritto), quest'ultima riflasha anche la radio? Oppure mi toccherà per sicurezza scaricarmi anche la radio originale?
Grazie ancora a chi mi aiuterà a fare un po di chiarezza.
Saluti a tutti.
1)no devi installare anche S-OFF,per avere SPL ENG senza il quale non puoi
installare radio
in bootloader la prima riga ti deve dare ENG S-OFF
2)si, l'unica cosa che rimane fuori è la recovery che si puo estrarre dalla RUU e installarla da fastboot prima di applicare PD98IMG.ZIP
-
Quote:
linux33it
1)no devi installare anche S-OFF,per avere SPL ENG senza il quale non puoi
installare radio
in bootloader la prima riga ti deve dare ENG S-OFF
2)si, l'unica cosa che rimane fuori è la recovery che si puo estrarre dalla RUU e installarla da fastboot prima di applicare PD98IMG.ZIP
Linux33it, ti ringrazio molto sei stato CHIARISSIMO :)
Inviato TNX!!
Ciao!