perfetto sono appena tornato e mo comincio ;D
Visualizzazione stampabile
Salve, avendo problemi di ricezione del gps su un DHD mi hanno consigliato questa procedura di aggiornamento della radio, avrei però un problema: sul pc non ho windows ma Ubuntu, posso utilizzare al posto della riga comandi il terminale di ubuntu?
installata nuova radio e devo dire che il segnale è un pò + forte (venivo dalla 17M2). Il gps fixa dopo pochi istanti ed il wi-fi ha una lunetta in + qui in ufficio (prima avevo solo la pallina di base dell'icona). Tutto sommato sono molto soddisfatto. ma è vera la storia dell'utente di XDA????:o:o:o
ho anche notato di aver + l'accenno di fruscio di sottofondo nelle chiamate...può dipendere dalla radio??
ciao ragazzi, non so perche',ma non c'e' verso di riuscire a flashare la radio. arrivo con il cmd sino alla cartella dove c'e' radio img e poi mi dice non riconosciuto,qualcuno mi da una mano, grazie
si scaricato
ok,sono riuscito. grazie lo stesso
Ho appena flashato la radio su ROM revolution 2.0.7, precisamente la: radio_12.28e.60.140fu_26.04.02.17_M2!!!
E come per miracolo mi prende la 3 anche dove prima faceva fatica a prendere la TIM in roaming!!
eccezziunale veramente!!! :D
bisogna vedere i consumi di batteria, facci sapere
no,scusa mi sono sbagliato,pensavo alla radio 12.39. la 12.28 lo su anche io ed e' ottima