CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Piccolo consiglio problema Rom/Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccolo consiglio problema Rom/Gps

Salve a tutti..
    Sto avendo degli enormi problemi con il GPS da quando ho messo la SP20_ITA_3.1AROMAfull. In pratica,non mi trova mai il segnale,e quando lo trova, di solito nel giro di qualche minuto,lo perde nuovamente. Speravo di risolvere il tutto con la nuova versione SP23_ITALIA_1.0c ma non cambia nulla,stesso problema della prcedente. Su consiglio di alcuni utenti ho provato ad usare Gps fixer ed alcuni programmi simili,ma nulla. Ho anche usato la guida che mi è stata segnalata su youtube per pulire ed alzare i contatti dietro al flash del ricevitore Gps,senza ottenere risultati. Ora,premettendo che prima di passare alla SP20, utilizzavo la Erebus Xl Final,ed il navigatore andava benissimo, posso considerarlo come un problema della Rom? E nel caso, volendo evitare di rimettere la erebus,qualche mi consigliereste?

2.  
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

L'unica è formattare tutto tranne la sd e installare la stock fai funzionare il gps e tutto dovrebbe ritornare normalmente. Hai già fatto vari tentativi quindi questa è l'unica, devi formattare se vuoi il gps funzionante

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    L'unica è formattare tutto tranne la sd e installare la stock fai funzionare il gps e tutto dovrebbe ritornare normalmente. Hai già fatto vari tentativi quindi questa è l'unica, devi formattare se vuoi il gps funzionante
    Scusa,cosa sarebbe la stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Piccolo aggiornamento,sperando sempre che qualcuno abbia voglia di dirmi la sua. Ho reinstallato la vecchia rom,la erebus xl final, dove il navigatore andava a meraviglia,ed ora anche li va uno schifo. Di nuovo segnale che non prende quasi mai,e quando prende, si sgancia poco dopo. Help me please

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Te lo ha detto Entony, devi provare a mettere l'ultima rom ufficiale htc rootata per capire. Adesso non ho il link qui ma con google se cerchi
    latest rom htc desire hd
    ti indirizza su xda dove c'è il link.
    La installi come le altre e provi il GPS.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Scusa,cosa sarebbe la stock?
    Qui il link DHD Development List: ROMs, Kernels, and More - xda-developers scarica da RUU and Stock la Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED by nitr00 e la installi, la fai funzionare con il GPS e tutto il resto e dovrebbe tornare OK. Quando fatto dopo un full wipe reinstalli la rom che vuoi

Permessi di invio