
 Originariamente inviato da 
Costa92
					 
				 
				Ohi ciao ragazzi! Dopo circa due settimane dall'acquisto ho finalmente deciso di sbloccare il mio device.. le motivazioni? La cortissima durata della batteria e la lentezza del cellulare.. 
La versione del mio dhd è la 1.72 e chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe postarmi una piccola guida (oppure solo i procedimenti da fare da ZERO, perchè non me ne intendo di modding) per mettere una rom che mantenga l'interfaccia sense del dispositivo, che amo in maniera immensa! 

So che il forum è pieno zeppo di guide, ma non so proprio da quale iniziare! Poi questa discussione potrebbe diventare utile per tutti i neo DHDiani che decidono anche loro di sbloccare il proprio device!
Grazie mille in anticipo!
P.S: Devo fare un ripristino o i file sul cellulare (come canzoni e applicazioni scaricate dal market) mi rimangono?
P.P.S: Se uscisse una versione successiva della rom che metterò sul cellulare, come farò ad aggiornarla?