Originariamente inviato da
memnoch
Come promesso ecco i miei screenshots

forse a qualcuno potrà servire avere qualche punto di riferimento per mezzo del quale indagare sulle cause di consumi "anomali" visto che ultimamente pare che molti abbiano più di un problema!
Configurazione: Wifi, 3g(molto perchè non ero quasi mai a casa), bluetooth(usato anche questo), syncro attive Meteo(con aggiornamento ogni 3 ore) e Google(con aggiornamento gmail+contatti). L'uso è stato a dir poco smodato..credetemi

oggi l'ho proprio stressato perchè volevo vedere come rispondeva la rom in abbinata al kernel. Ho ricalibrato la batteria 2 o 3 giorni fa appena messa la rom. La configurazione è quella in firma. Non fatevi ingannare dalle 16h e 33 di utilizzo (che potrebbero sembrare poche), in quanto ho cambiato spessissimo tra wifi e 3g, ho usato il navigatore, il bluetooth, ho navigato, mandato millemila emails e millemila messaggi nel forum, qualche sms e anche una decina di minuti di chiamate stamattina..ciò che vorrei sottolineare sono le 4h e 34 di schermo attivo (che sono tante) e il fatto che posso spremerlo quanto mi pare ma lo smartphone mi fa dalla mattina presto alla sera tardi (l'ho messo in carica poco fa) e non mi molla mai! Ovviamente riducendo le ore di schermo attivo da 4 e 33 a 2 e 33 x esempio, avrei guadagnato una cosa come 10h di autonomia generale in più (quindi sarei arrivato a 26h) e così via..non è il mio miglior risultato, questo lo devo ammettere, (con la core 3.2 facevo 25\35 ore con 3h di schermo attivo quindi andava un po meglio) ma era meno reattiva e meno performante in generale di questa bella revo. Aggiungo anche che il display attivo conta ma non è un verità assoluta..nel senso che c'è "uso e uso"..di sicuro wifi e 3g sono tra le cose che succhiano più batteria in assoluto. Ma i miei risultati dicono sempre più o meno la stessa cosa..quindi stabilità e consumi vanno di pari passo. Io non chiedo di meglio;-) Spero di essere stato utile a qualcuno;-)