CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[consigli] - Le applicazioni di default da cancellare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [consigli] - Le applicazioni di default da cancellare...

    Salve ragazzuoli è da un po che vi leggo e faccio esperimenti sul mio HDH...
    al momento ho montato l'ultima Android Revolution e stavo cercando di ottimizzare l'uso della batteria cancellando tramite titanium le apps di sitema inutili (quantomeno alla gente normale), pero talvolta mi perdo tra cosa cancellare e cosa sia vitale per il sitema, quindi ho pensato, per il mio bene e per quello di chiunque si appresti da non esperto a fare questa operazione a compilare una lista di applicazioni che è possibile cancellare senza compromettere l'uso del telefono...
    mi aiutate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli è da un po che vi leggo e faccio esperimenti sul mio HDH...
    al momento ho montato l'ultima Android Revolution e stavo cercando di ottimizzare l'uso della batteria cancellando tramite titanium le apps di sitema inutili (quantomeno alla gente normale), pero talvolta mi perdo tra cosa cancellare e cosa sia vitale per il sitema, quindi ho pensato, per il mio bene e per quello di chiunque si appresti da non esperto a fare questa operazione a compilare una lista di applicazioni che è possibile cancellare senza compromettere l'uso del telefono...
    mi aiutate?
    mi dispiace darti una delusione ma c'è ben poco da disinstallare che porti benefici a livello di consumo
    anzi se non fai attenzione rischi di rendere instabile il sistema se togli
    applicazioni con dipendenze
    l'unica app che vale la pena togliere e news e news widget perchè
    impegna risorse inutilmente
    un divoratore di batteria è l'account HTC che se lo hai attivato e meglio che lo disattivi data anche la totale inutilita'
    con la revolution e il kernel buzz 1.20 dovresti gia avere
    consumi contenutissimi
    se vuoi fare un test per vedere come si comporta la tua configurazione vai qui
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html

    dopo una decina di minuti di attivita' posta li i tuoi risultati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era proprio questo che volevo sapere...ho installato AR stamattina ne devo ancora aprezzare i vantaggi, ora provo a monitorare il consumo della batteria e scrivo i risultati nell'altro topic.
    Grazie


    p.s. applicazioni tipo quella delle Azioni ?!? non possono essere cancellate ?!?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell0 Visualizza il messaggio
    Era proprio questo che volevo sapere...ho installato AR stamattina ne devo ancora aprezzare i vantaggi, ora provo a monitorare il consumo della batteria e scrivo i risultati nell'altro topic.
    Grazie


    p.s. applicazioni tipo quella delle Azioni ?!? non possono essere cancellate ?!?
    si quella si

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tolto sia le News che Azioni...ho un consumo medio attorno a 159 mA...ora ci smanetto un po :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell0 Visualizza il messaggio
    Tolto sia le News che Azioni...ho un consumo medio attorno a 159 mA...ora ci smanetto un po :-)
    Scusate, ma disinstallando queste applicazioni, nel caso di reset dell' HDH, verranno ripristinate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy