Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
praticamente tutta la roba htc. la sense non mi piace proprio. una rom che mi piace molto è la cyanogenmod, il problema è che mi consuma la batteria velocissimamente. speravo che questa abbia una batteria migliore...
ah, a proposito, che kernel e che radio consigli di flashare? :)
PS: complimenti per il lavoro :)
Beh se tu vuoi c'è anche la versione LITE di questa ROM senza Sense e con un Laucher diverso...però mi sa che i thread non li leggete tutti...dovrò fare d'ora in poi dei thread collegati!!
Il kernel nella prossima non devi cambiarlo mentre per la radio puoi mettere quella della 1.72 che uso io ;)
-
Quote:
rs125
Beh se tu vuoi c'è anche la versione LITE di questa ROM senza Sense e con un Laucher diverso...però mi sa che i thread non li leggete tutti...dovrò fare d'ora in poi dei thread collegati!!
Il kernel nella prossima non devi cambiarlo mentre per la radio puoi mettere quella della 1.72 che uso io ;)
infatti questo thread è la versione lite, ed è questa che ho testato ;)
però c'è ancora qualcosa di htc, tipo la richiesta account. a me l'unica cosa che mi piace della sense è la rubrica che è molto più comoda di quella di android ;)
-
Quote:
axl409
infatti questo thread è la versione lite, ed è questa che ho testato ;)
però c'è ancora qualcosa di htc, tipo la richiesta account. a me l'unica cosa che mi piace della sense è la rubrica che è molto più comoda di quella di android ;)
Ops...scusami,per rispondere su 100 forum mi dimentico tutto xD
Beh...quello che vedi resta...l'unica cosa che tolgo è il sense...tu di preciso che applicazione e/o servizi vuoi che tolgo?
-
Quote:
rs125
Ops...scusami,per rispondere su 100 forum mi dimentico tutto xD
Beh...quello che vedi resta...l'unica cosa che tolgo è il sense...tu di preciso che applicazione e/o servizi vuoi che tolgo?
tutto ciò che riguarda htc. tipo la cyano... ora ad esempio mi sono installato la android revolution, che ho pulito di tutte le app inutili della htc con romcleaner :cool:
-
Quote:
axl409
tutto ciò che riguarda htc. tipo la cyano... ora ad esempio mi sono installato la android revolution, che ho pulito di tutte le app inutili della htc con romcleaner :cool:
Ho capito...vuoi una ROM completa libera...mmm non lo so,devo pensarci...
-
Quote:
rs125
Ho capito...vuoi una ROM completa libera...mmm non lo so,devo pensarci...
esattamente :D se fai qualcosa del genere fammi sapere :)