CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli e dubbi su root etc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consigli e dubbi su root etc

    Salve a tutti
    premetto che sono totalmente niubbo in questo campo, dato che il DHD è il mio primo device con Android ( vengo da Blackberry e son contento di averlo lasciato! ).
    Devo premettere che ora come ora, il DHD è veramente eccezionale, la Sense mi piace (in parte), mai un rallentamento etc e sono riuscito anche customizzarlo un po', grazie a Desktop VisualizeR.
    Sfortunatamente (o fortunatamente ahah a seconda dei punti di vista xD ) sono uno smanettone innato e non mi piace che sul telefono siano presenti applicazioni che mi occupano spazio e memoria, che NON ho mai usato e MAI utilizzerò ( soundhound, amazom mp3, news etc ).

    Tutto ciò detto, ho deciso di avventurarmi nel campo del root e compagnia bella e per questo ho bisogno del vostro aiuto, dato che son assalito dai dubbi

    1) Ho capito ( correggetemi se sbaglio ) che rootando il telefono solamente, posso eliminare queste fastidiose app, ma che la cosa è sconsigliabile dato che la Sense ha bisogno di alcune di queste per funzionare correttamente.Giusto?

    2) Mettendo caso che rooti solamente il cell tramite visionary, se dovessi per qualsiasi motivo portare il telefono in garanzia/assistenza, dovrei
    prima eliminare il root. Ciò può essere fatto?se si, come?