CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

non trovo cmd.exe per il downgrade!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    non trovo cmd.exe per il downgrade!!

    Salve a tutti...nella procedura di downgrade arrivi a un punto dove la guida dice di andare nella cartella downgrade e di lanciare i comandi di dos...a parte che nn ho capito COME lanciare i comsndi dalla cartella..io per usate dos vado su start/cerca/cmd...e mi compare l'icona di dos...linux33 mi ha consigliato di cercare il file nascosto cmd.ex e copiarlo in downgrade cosi il percorso è già pronto ma nn saprei proprio su windows7 come cercare sti files nascosti..qualcuno mi aiuta???;-) grazieeee;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...nella procedura di downgrade arrivi a un punto dove la guida dice di andare nella cartella downgrade e di lanciare i comandi di dos...a parte che nn ho capito COME lanciare i comsndi dalla cartella..io per usate dos vado su start/cerca/cmd...e mi compare l'icona di dos...linux33 mi ha consigliato di cercare il file nascosto cmd.ex e copiarlo in downgrade cosi il percorso è già pronto ma nn saprei proprio su windows7 come cercare sti files nascosti..qualcuno mi aiuta???;-) grazieeee;-)
    lancia una ricerca di cmd.exe sul drive C: e vedrai che lo trovi
    oppure start>cerca programmi e file

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    È proprio questo il punto!!! Dalla barra di ricerca mi da dos ma come applicazione e da system32 non c'è un file che si chiama cmd.exe ma uno che si chiama cmd.exe.miu..boh..

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    È proprio questo il punto!!! Dalla barra di ricerca mi da dos ma come applicazione e da system32 non c'è un file che si chiama cmd.exe ma uno che si chiama cmd.exe.miu..boh..
    ma cos'è è la prima volta che prendi in mano un pc?
    scusa ma se scrivi cmd.exe in start>cerca programmi e file
    non ti compate il alto cmd.exe?
    orai se ci vai sopra,apri col destro,e fai copia
    poi vai nella cartella downgrade e fai incolla non sei a posto?
    qual'è il problema?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    scusa linux trovato!! l'ho messo dentro la cartella downgrade...giusto?? ora da li lo apro e poi scrivo i comandi uno alla volta?? per mettere l'altro file pD9...nella sd basta spostarlo?? Cioè quando collego il telefono vedo la roba che ho dentro la sd tipo musica etc...basta metterlo la i mezzo?? scusa il livello da "utonto" di queste conversazioni!!! P.S. una volta fatto il downgrade ho il cell come appena comprato con la versione di froyo 2.2 e non 2.2.1 giusto??

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    scusa linux trovato!! l'ho messo dentro la cartella downgrade...giusto?? ora da li lo apro e poi scrivo i comandi uno alla volta?? per mettere l'altro file pD9...nella sd basta spostarlo?? Cioè quando collego il telefono vedo la roba che ho dentro la sd tipo musica etc...basta metterlo la i mezzo?? scusa il livello da "utonto" di queste conversazioni!!! P.S. una volta fatto il downgrade ho il cell come appena comprato con la versione di froyo 2.2 e non 2.2.1 giusto??
    quando si dice "copiare nella sd" significa che non deve essere copiato per sbaglio in una cartella
    ...giusto!!!!

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    No ovviamente non è la prima volta ma sono maniacale nei dettagli...cmq fatto;-) allora...quando do i comandi mi dice sempre device not found...mi sa che sbaglio qualcosa;-) ho scaricato tutto e dovrei essere pronto...ho messo prima il file pd9...nella se...poi sono andato in modalità carica e ho eseguito i comandi ma mi dice devices not found...dove sbaglio???

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    No ovviamente non è la prima volta ma sono maniacale nei dettagli...cmq fatto;-) allora...quando do i comandi mi dice sempre device not found...mi sa che sbaglio qualcosa;-) ho scaricato tutto e dovrei essere pronto...ho messo prima il file pd9...nella se...poi sono andato in modalità carica e ho eseguito i comandi ma mi dice devices not found...dove sbaglio???
    hai installato htc sync scaricandolo dal sito?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Cmq ora provo da solo...se hai voglia seguimi senno hai gia fatto molto e mi rendo conto che molte domande a te che di root ne hai gia fatto ti sembreranno da demente!! Cmq ora vedo e ripeto la procedura finché non esce!!!;-)

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Si fatto...allora ti dico esattamente cosa faccio...scarico entrambe i file..htc sync è già nel pc...poi collego il desire in modalità. Disco per poter mettere pd9...poi stacco e collego in modalità solo carica...dopodiché do i comandi...dimentico qualcosa??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy