se ho ben capito per flashare il kernel bisogna utilizzare i comandi adb,ecco perchè non mi andava..io lo flashavo da recovery come un normale zip..potete spiegarmi come funziona? conosci i comandi fastboot ma adb non ho idea
se ho ben capito per flashare il kernel bisogna utilizzare i comandi adb,ecco perchè non mi andava..io lo flashavo da recovery come un normale zip..potete spiegarmi come funziona? conosci i comandi fastboot ma adb non ho idea
Da quel che leggo miui per il dhd e ancora piuttosto acerba,sul desire stock da tempo ormai viaggia alla grande senza problemi,Spero che segua le orme del desire stock,dove miui e superba(la provero comunque appena mi arriva il dhd)![]()
Per il desire un team ce ,un paio di mesi fa era sviluppata una rom miui ita da stalvatero,era una favola.E stata abbandonata dall op per cambio device
Esiste poi un altro ambizioso progetto posto il link MIUI Developer Forums
Anche per il desire stock questa rom e in beta ma e super affidabile,come gia detto a mio avviso pecca nella sezione camera come tutte le rom aosp ma e reattiva e solida.Visto il breve sviluppo sul dhd avra probabilmente bisogno di un momento di rodaggio per essere a posto
A questo link i pack ita delle ultime rev MIUI 1.2.11 - Nexus One / Desire / HD2 / Desire HD - Italian Translation
Ultima modifica di thay; 14-02-11 alle 20:41
Ecco a voi un kernel che vi risolvera il problema del WI-FI e BT:
Download Kernel NR.1: https://www.dropbox.com/s/rvqf80uts6gvta1/2.6.32.28.zip (Ho visto che certe persone che hanno una radio diversa dalla 26.06.04.06_M) hanno riscontrato dei problemi legati al microfono con questo kernel percio invito a chi ha un'altra radio di scaricare il secondo Kernel qua sotto)
Download Kernel NR.2: https://www.dropbox.com/s/mhupjscwv9...02.6.32.28.zip (grazie a FinalByte )
Download Radio Nr 1. 4th January 2011 [Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF] MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Download Radio Nr 2. 28th January 2011: [Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 ] MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SU XDA CONSIGLIANO LA PRIMA RADIO QUELLA DEL 4th January SE VOLETE PROVARE L'ALTRA ASPETO VOSTRE IMPRESSIONI
Basta che guardavi la prima paggina e leggevi cosa avevo scritto ^_^
We Adonis la Revolution HD com'è?
Ultima modifica di adonis; 15-02-11 alle 08:57
Topic aggiornato agiunta la nuova miui 1.2.11 ITA ora la sto ottimizando sto aggiungendo dei prog molto utili e sto eliminando cosa non serve tra poco postero la nuova rom
Ultima modifica di adonis; 15-02-11 alle 09:43