Ho specificato con 1.5 Ghz mi fa 2404 e anche di + forse ma ho provato solo una volta a fare il test, volevo vedere la potenza ^_^, ma quando lo uso normalmente lo lascio su 1152 massimo 1228.
Visualizzazione stampabile
Ho specificato con 1.5 Ghz mi fa 2404 e anche di + forse ma ho provato solo una volta a fare il test, volevo vedere la potenza ^_^, ma quando lo uso normalmente lo lascio su 1152 massimo 1228.
ho visto che hai specificato,
infatti ho provato anche io alla potenza massima precisamente a 1497600 e mi fa 2394.
a 1152 mi fa' 1981
ma lo scaling come lo hai messo?
rimane il fatto che sta rom e' una figata secondo me!!!!! proprio bella
ah e poi una cosa come build mi da 1.1.22 e non 1.1.28! anche a te?
sempre ondemand, hai risolto il problema con il microfono, io non ho nessun problema niente di niente
Mmmm troppe cose da fare...non si potrebbe avere una Rom bella pronta senza dover usare adb ecc per utenti normali? XD
Sent from my Desire HD using Tapatalk
A Ho capito...comunque aspetto qualche cosa di pił semplice...anche se amo questo Rom..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Stessa procedura tramite adb, zimage col cell in bootloader selezionando fastboot, e il modulo con il normale avvio del cell dando sempre i comandi dal prompt di dos... ora mi funziona tutto, ma ho dovuto sostituire il programma degli sms con "go-sms"... e va tutto una meraviglia!! Amo questa velocissima Rom...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk