CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 316
Discussione:

[ROM] MIUI version 1.1.28 TUTTA IN ITALIANO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Allora zimage e il kernel, l'altro file sono delle librerie che risolvono il prob del wi-fi e bt
    Per il microfono non so io quando l'ho installata non ho avuto nessun problema con il kernel da me postato e testato, penso che il problema del microfono sia anche per colpa dela radio in uso io gia avevo la 26.06.04.06_M quando ho flashato questo kernel e non ho avuto nessun problema, percio ce c'hai la mia stessa radio prova a flashare con il primo kernel e vedi se funziona tutto.
    perfetto, stasera quando avrò un pò di tempo proverò tutto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ok aspetto tue notizie ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    volevo chiedere a voi esperti una mano per installare questa fantastica rom. Ho dato una letta alle pagine precedenti, ed è tutto chiaro per quanto riguarda la guida per ottenere root s-off e radio off.
    Quello che non capisco è se è necessario avere kernel e radio identici a quelli che ha ad esempio il mitico adonis che segue pazientemente utenti come me che ne capiscono poco oppure basta semplicemente flashare la rom in prima pagina ed è tutto ok.
    Grazie mille per le risposte che mi darete

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Salve non serve avere la mia stessa radio e kernel però se c'hai una radio diversa dalla mia prova a scaricare il secondo kernel che andrai a sostituire a quello stok dopo che installi la ROM

6. Il seguente Utente ha ringraziato adonis per il post:

acquarius84 (02-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta
    vorrei farti un paio di domande per capire bene. Copio e incollo la tua firma così faccio prima

Htc Desire HD
    ACE PVT ENG S-OFF -------> Chiaro

HBOOT-0.85.2007 --------------------> il boot è aggiornabile o è così di default?

RADIO-26.06.04.06_M -------------> Questa radio è la migliore ed è consigliabile per la miui?

Kernel-2.6.32.28-CyanoMod -------------------> questo kernel è quello che porta il processore a girare a 1,5 ghz?

CID-11111111 ----------> non so cosa è

CWM-2.5.1.3 ------------> idem come sopra

Ti chiedo un pò di pazienza ma fremo troppo nel provare sta rom e voglio capire rapidamente come fare.

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquarius84 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta
    vorrei farti un paio di domande per capire bene. Copio e incollo la tua firma così faccio prima

Htc Desire HD
    ACE PVT ENG S-OFF -------> Chiaro

HBOOT-0.85.2007 --------------------> il boot è aggiornabile o è così di default?

RADIO-26.06.04.06_M -------------> Questa radio è la migliore ed è consigliabile per la miui?

Kernel-2.6.32.28-CyanoMod -------------------> questo kernel è quello che porta il processore a girare a 1,5 ghz?

CID-11111111 ----------> non so cosa è

CWM-2.5.1.3 ------------> idem come sopra

Ti chiedo un pò di pazienza ma fremo troppo nel provare sta rom e voglio capire rapidamente come fare.
    1.Allora la per quanto riguarda la radio io uso quella e l'ultima se non sbaglio e mi ci trovo bene
    2. Si il primo Kernel porta a 1.5 Ghz non so il secondo non l'ho provato
    3. la CWM è la Recovery
    Il CID-1111111 ti fa capire che il tuo telefono è sblccato e puoi installare qualsiasi rom, se non ricordo male ^_^
    4.HBOOT non l'ho toccato ^_^

9. Il seguente Utente ha ringraziato adonis per il post:

acquarius84 (02-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi vediamo se ho capito bene:

-seguo la guida per ottenere root (che ho già) radio off e s off
    -installo rom manager e la recovery
    -scarico la rom miui e la installo tramite procedura copiando su sd il file( male che va faccio un back up della micro sd e formatto tutto in fat 32? o devo fare qualche backup con titanium? non devo salvare nulla praticamente a parte qualche gioco)
    - installo il primo kernel seguendo le istruzioni nella guida al primo post e ho il processore a 1,5 ghz
    - installo la radio (se mi dici dove posso prenderla e la procedura mi fai un favore )

giusto o mi sono dimenticato qualcosa?

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Guarda per quando riguarda i programmi o giochi fai un beckup con titano,
    u metti la rom dentro la sd entri in recovery fai un full wipe installi la rom poi metti il kernel nuovo e ripristini i prog con titanium, prova a vedere come va 2,3 gg con la tua radio e poi se voi la cambi poi mettero la mia radio nel topic

12. Il seguente Utente ha ringraziato adonis per il post:

acquarius84 (02-02-11)

axl409
    Guest
    Predefinito

ehi adonis, ho installato questa rom, e devo dire che come prima impressione è WOW!
    arrivo al punto del problema: ho installato il kernel che dovrebbe dare problemi di microfono però dovrebbe risolvere il wifi, il problema è che il wifi ancora non va... e poi non so usare fastboot con windows, non so come si installa. avrei bisogno di una guida, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

OK dovrei esserci quasi completamente. Ho solo due ultimi dubbi:
    1) ho fatto con rom manager un backup dell' intera rom, il full wype devo farlo lo stesso da recovery?
    2) il secondo file che è nel primo post ovvero 4wayreboot_1.1.28_HD_signed.zip quando va installato e a cosa serve?

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio