perfetto, stasera quando avrò un pò di tempo proverò tutto ;)
Visualizzazione stampabile
Ok aspetto tue notizie ^_^
salve a tutti,
volevo chiedere a voi esperti una mano per installare questa fantastica rom. Ho dato una letta alle pagine precedenti, ed è tutto chiaro per quanto riguarda la guida per ottenere root s-off e radio off.
Quello che non capisco è se è necessario avere kernel e radio identici a quelli che ha ad esempio il mitico adonis che segue pazientemente utenti come me che ne capiscono poco :) oppure basta semplicemente flashare la rom in prima pagina ed è tutto ok.
Grazie mille per le risposte che mi darete :)
Salve non serve avere la mia stessa radio e kernel però se c'hai una radio diversa dalla mia prova a scaricare il secondo kernel che andrai a sostituire a quello stok dopo che installi la ROM
Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta :)
vorrei farti un paio di domande per capire bene. Copio e incollo la tua firma così faccio prima :)
Htc Desire HD
ACE PVT ENG S-OFF -------> Chiaro :)
HBOOT-0.85.2007 --------------------> il boot è aggiornabile o è così di default?
RADIO-26.06.04.06_M -------------> Questa radio è la migliore ed è consigliabile per la miui?
Kernel-2.6.32.28-CyanoMod -------------------> questo kernel è quello che porta il processore a girare a 1,5 ghz?
CID-11111111 ----------> non so cosa è :)
CWM-2.5.1.3 ------------> idem come sopra :)
Ti chiedo un pò di pazienza ma fremo troppo nel provare sta rom e voglio capire rapidamente come fare.
1.Allora la per quanto riguarda la radio io uso quella e l'ultima se non sbaglio e mi ci trovo bene
2. Si il primo Kernel porta a 1.5 Ghz non so il secondo non l'ho provato
3. la CWM è la Recovery
Il CID-1111111 ti fa capire che il tuo telefono è sblccato e puoi installare qualsiasi rom, se non ricordo male ^_^
4.HBOOT non l'ho toccato ^_^
Quindi vediamo se ho capito bene:
-seguo la guida per ottenere root (che ho già) radio off e s off
-installo rom manager e la recovery
-scarico la rom miui e la installo tramite procedura copiando su sd il file( male che va faccio un back up della micro sd e formatto tutto in fat 32? o devo fare qualche backup con titanium? non devo salvare nulla praticamente a parte qualche gioco)
- installo il primo kernel seguendo le istruzioni nella guida al primo post e ho il processore a 1,5 ghz
- installo la radio (se mi dici dove posso prenderla e la procedura mi fai un favore :) )
giusto o mi sono dimenticato qualcosa?
Guarda per quando riguarda i programmi o giochi fai un beckup con titano,
u metti la rom dentro la sd entri in recovery fai un full wipe installi la rom poi metti il kernel nuovo e ripristini i prog con titanium, prova a vedere come va 2,3 gg con la tua radio e poi se voi la cambi poi mettero la mia radio nel topic
ehi adonis, ho installato questa rom, e devo dire che come prima impressione è WOW!
arrivo al punto del problema: ho installato il kernel che dovrebbe dare problemi di microfono però dovrebbe risolvere il wifi, il problema è che il wifi ancora non va... e poi non so usare fastboot con windows, non so come si installa. avrei bisogno di una guida, grazie :)
OK dovrei esserci quasi completamente. Ho solo due ultimi dubbi:
1) ho fatto con rom manager un backup dell' intera rom, il full wype devo farlo lo stesso da recovery?
2) il secondo file che è nel primo post ovvero 4wayreboot_1.1.28_HD_signed.zip quando va installato e a cosa serve?