Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
fatto grazie ho copiato la cartella local della revo e incollata nella cartella data della CD ora è ok grazie comunque sei un grande!!!
-
Quote:
Orco
Premi il tasto in basso a destra sullo schermo del DHD e seleziona "Sfondo" e poi "Sfondi HTC". Dovresti trovarlo lì, è il quarto. ;)
No non c è non è che me lo posti o me lo mandi tamite pm?
-
Quote:
unixer
E' da ieri che ci provo :(
ma sempre lo stesso errore per tutte le versioni tranne che per la 3.0.0.6
Che ne pensi se ripristino il tutto alle condizioni di fabbrica
codice:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
e riinizio con questa guida ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
Unixer fai una cosa veloce veloce
disinstalla il rom manager riavvia reinstallalo e prova a scaricare la v 2.5.1.3
-
Quote:
unixer
E' da ieri che ci provo :(
ma sempre lo stesso errore per tutte le versioni tranne che per la 3.0.0.6
Che ne pensi se ripristino il tutto alle condizioni di fabbrica
codice:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
e riinizio con questa guida ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
Se hai già Rootato il DHD, un minimo di esperienza ce l'hai e dovresti anche avere tutti i driver necessari installati sul PC per utilizzare fastboot. Quindi fai prima una prova con fastboot per installare la recovery 2.5.1.3.
Provo a mandarti in PM il file della recovery (altrimenti mandami un tuo indirizzo e-mail in pvt), scompattalo sul PC e rinominalo come "recovery.img". Poi se segui la guida di Linux su come utilizzare fastboot, dovresti riuscire a flasharla facilmente. Altrimenti torna qui e vediamo di farlo insieme in qualche modo!! Non ti scoraggiare!! ;)
-
Quote:
unixer
Ok grazie
ma se seleziono la versione 2.5.1.3
esce a video
Si è verificato un errore installando la recovery
Come mai ??
Prova e riprova..se nn fa riavvia il tel e prova..senno disinstallare rom manager e riprova..nn è possibile che nn la flashi..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
la recovery e questa http://postkreative.eu/recovery-cloc....5.1.3-ace.img
comunque prima di tutto prova reinstallando rom manager proseguiamo x gradi
semmai non va proprio con il tool e un attimo scarichi la recoveryhttp://postkreative.eu/recovery-cloc....5.1.3-ace.img e il tool http://rapidshare.com/files/42787319...anderV.1.0.zipmetti il dhd in fastboot e clicchi su ll icona x il flash della recovery
-
Quote:
Frustu
No non c è non è che me lo posti o me lo mandi tamite pm?
Ma, hai installato la Themed o la Liscia? Io ho la Themed e ce l'ho, com'è possibile che tu non ce l'abbia?!?! Aspetta che devo capire come tirarlo fuori dalla ROM adesso!! Te pare facile!! :D
-
Quote:
Orco
Ma, hai installato la Themed o la Liscia? Io ho la Themed e ce l'ho, com'è possibile che tu non ce l'abbia?!?! Aspetta che devo capire come tirarlo fuori dalla ROM adesso!! Te pare facile!! :D
Ho la themed ne sono sicuro!!!! Se riesci ok sennò non fa niente orco :)
Nelle info del telefono mi da solo CoreDroid HD v3.2 eppure ho messo la themed
-
Quote:
thay
Già provato a reinstallare rom manager ma nulla da fare :(
Ho l'htc collegato tramite USB al PC windows XP e in modalità solo carica con il debug su USB collegato
ho scaricato il file Recovery 2.5.1.3 che gentilmente mi hai allegato e copiato su SD
Se lacnio FastBoot mi dice
PRINT OF DEVICE INFO FAILURE - PLEASE CHECK YOUR CONNECTION.
-
Quote:
unixer
Già provato a reinstallare rom manager ma nulla da fare :(
Ho l'htc collegato tramite USB al PC windows XP e in modalità solo carica con il debug su USB collegato
ho scaricato il file Recovery 2.5.1.3 che gentilmente mi hai allegato e copiato su SD
Se lacnio FastBoot mi dice
PRINT OF DEVICE INFO FAILURE - PLEASE CHECK YOUR CONNECTION.
hai un problema di driver..hai ADB? se si fai un check..deve ridarti l'ID del tuo desire..se te lo da sei appposto coi driver..ps..prova ad andare in Computer\clicca destro Proprietà\ gestione dispositivi..deve comparire android usb device\My htc..se non c'è il pc non vede il tel perchè non hai i drivers..
ps hai htc sync e framework 4 installati?? secondo me comunque anche la nuova coredroid ha il "usb bug"..ieri mi ha fatto uscire pazzo! fai anche sta prova...se attivando il debug usb dal dhd in gestione dispositivi ti scompare il tel allora vuol dire che hai il bug! viceversa se lo metti in solo carica debug usb non attivo te lo vede!!!! pazzesco!!! ieri poi a furia di provare sono riuscito...ma ho dovuto installare un kernel leedroid stock..se ti dovesse servire te lo posto...
-
Quote:
memnoch
hai un problema di driver..hai ADB? se si fai un check..deve ridarti l'ID del tuo desire..se te lo da sei appposto coi driver..ps..prova ad andare in Computer\clicca destro Proprietà\ gestione dispositivi..deve comparire android usb device\My htc..se non c'è il pc non vede il tel perchè non hai i drivers..
In gestione perifieiche mi esce
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e se faccio partire la usb con HTC Sync
viene visto
-
Quote:
unixer
fai anche un check con adb..posizionati (con dos) nella cartella dove hai adb (dovrebbe essere la cartella Tool o Platform_Tool)poi scrivi adb devices..se ti dice una cosa come "daemon started succesfully" e poi ti da l'ID del Desire sei ok e puoi lanciare fastboot..altrimenti molla perchè puoi fare danno..
-
allora...con calma
riavvia in fastboot oppure alla avvio tasto vol - e accensione seleziona fastboot collega al pc
adesso o dal prompt o dal tool che ti postato seleziona il file della recovery e poi flash
con il tool non serve ne sdk ne altro solo la java che ormai tutti hanno..
-
Quote:
thay
allora...con calma
riavvia in fastboot oppure alla avvio tasto vol - e accensione seleziona fastboot collega al pc
adesso o dal prompt o dal tool che ti postato seleziona il file della recovery e poi flash
Ah..se ha il tuo tool é piu facile..volevo capire se anche a lui davano problemi i drivers..
-
Ho sbagliato a scrivere:volevo dire 1.190 ghz e non 1.990, anche perche il kernel lee arriva massimo a 1.8,quindi non sarebbe materialmente possibile.posso pensare che siano sufficienti appena 190 mhz.di OC per cuocere la CPU..?
-
Quote:
thay
allora...con calma
Se clicco su fast boot
una volta acceso il telefono con power + vol- mi dice che mancano dei file di img
Mi sa che mi conviene riiniziare da 0 portando il telefono come appena uscito dal negozio
-
ascolta per farla semplice tu riesci ad avviare il tel?
se si installa quickboot dal market e vai in fastboot da li
-
Quote:
thay
ascolta per farla semplice tu riesci ad avviare il tel?
se si installa quickboot dal market e vai in fastboot da li
Mi sa che gli darebbe lo stesso problema!! Se ha imputtanato qualcosa nel hBoot (anche se mi chiedo come abbia potuto farlo), non riesce comunque ad arrivare nel bootloader, ne in fastboot!! Come si può fare per ripristinare un eventuale danno nel hBoot?
-
Ho provato a renistallare la 3.2 themed da zero ma di quello sfondo nemmeno una traccia ho pure riscaricato la rom...mah certo che a me ne capitano di cose strane....
-
Quote:
Orco
Mi sa che gli darebbe lo stesso problema!! Se ha imputtanato qualcosa nel hBoot (anche se mi chiedo come abbia potuto farlo), non riesce comunque ad arrivare nel bootloader, ne in fastboot!! Come si può fare per ripristinare un eventuale danno nel hBoot?
Devi riflashare la RUU..e ti rimette quello stock..ma siamo sicuri che lui è eng set off????
-
Quote:
nexus76
Ho sbagliato a scrivere:volevo dire 1.190 ghz e non 1.990, anche perche il kernel lee arriva massimo a 1.8,quindi non sarebbe materialmente possibile.posso pensare che siano sufficienti appena 190 mhz.di OC per cuocere la CPU..?
Di solito no..evidentemente la tua CPU è "sfortunata" e nn regge oc..
-
Quote:
Frustu
Ho provato a renistallare la 3.2 themed da zero ma di quello sfondo nemmeno una traccia ho pure riscaricato la rom...mah certo che a me ne capitano di cose strane....
No no..nn è strano..pure io ho la themed e nn c'è;-)
-
Quote:
memnoch
No no..nn è strano..pure io ho la themed e nn c'è;-)
Ma io lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
-
Quote:
memnoch
Devi riflashare la RUU..e ti rimette quello stock..ma siamo sicuri che lui è eng set off????
MA NO!!!!!!
ma che reinstallare la ruu ma siete matti :D
non c'è nessun problema ,ci sta' solo girando intorno
basta disinstallare rom manager, andare nella SD rinominare la cartella clockworkmod in clockworkmodB
riavviare il DHD installare rom manager e la recovery
se non la installa il problema è nella connessione
-
1 allegato(i)
Quote:
Frustu
Frustu, credo di averli trovati. Devi prendere i 4 file che trovi nell'allegato e metterli nella cartella "system->customize->resource" che trovi nel file .zip della ROM. Anzi, prima verifica se nel file della ROM li hai in quel percorso e poi al limite fai quello che t'ho detto, però mi pare strano!!! Se non li hai, li aggiungi alla ROM e poi riflashi tutto per aggiungerli. Potresti anche metterli direttamente sul DHD, ma non saprei dove vanno messi, prova a cercare da solo!! ;)
-
Quote:
Orco
Frustu, credo di averli trovati. Devi prendere i 4 file che trovi nell'allegato e metterli nella cartella "system->customize->resource" che trovi nel file .zip della ROM. Anzi, prima verifica se nel file della ROM li hai in quel percorso e poi al limite fai quello che t'ho detto, però mi pare strano!!! Se non li hai, li aggiungi alla ROM e poi riflashi tutto per aggiungerli. Potresti anche metterli direttamente sul DHD, ma non saprei dove vanno messi, prova a cercare da solo!! ;)
Orco io ti amo :) Ora li scarico al massimo se non so dove ficcarli li sbatto nella cartella degli sfondi che scarico con zedge e lo imposto da li :)
No non è questo è quello con le riche colorate che si vede nell immagine nel primo post
-
Quote:
Frustu
Orco io ti amo :) Ora li scarico al massimo se non so dove ficcarli li sbatto nella cartella degli sfondi che scarico con zedge e lo imposto da li :)
No non è questo è quello con le riche colorate che si vede nell immagine
Si me ne sono accorto adesso!! Sono io che con l'età divento sempre più rincoglionito!! Mi spiace, ma non c'è proprio. L'unica è contattare l'autore della ROM e chiederlo a lui! Lui sicuramente ce l'ha!! roftlroftl
-
Quote:
memnoch
Di solito no..evidentemente la tua CPU è "sfortunata" e nn regge oc..
lo presupponevo..:(vabe, tanto tuttosommato non è così fondamentale.Volevo invece chiedere se qualcuno può postare il boot animation della leedroid, quello simile ad xp, per intenderci.:)
-
Con unixer abbiamo risolto con il tool e fastboot flashato la recovery e via ;)
signori se avete richieste di bootanim ed affini postate almeno uno screen o link altrimenti e difficile interpretare ok?
-
Quote:
Orco
Si me ne sono accorto adesso!! Sono io che con l'età divento sempre più rincoglionito!! Mi spiace, ma non c'è proprio. L'unica è contattare l'autore della ROM e chiederlo a lui! Lui sicuramente ce l'ha!! roftlroftl
Ora gli piombo in casa e non me ne vado finchè non me lo passa :)
Grazie comunque orco per averci provato ti devo un favore :)
-
Quote:
linux33it
MA NO!!!!!!
ma che reinstallare la ruu ma siete matti :D
non c'è nessun problema ,ci sta' solo girando intorno
basta disinstallare rom manager, andare nella SD rinominare la cartella clockworkmod in clockworkmodB
riavviare il DHD installare rom manager e la recovery
se non la installa il problema è nella connessione
Chiedo scusa;-) ho detto una vaccata;-)
-
Quote:
thay
Con unixer abbiamo risolto con il tool e fastboot flashato la recovery e via ;)
signori se avete richieste di bootanim ed affini postate almeno uno screen o link altrimenti e difficile interpretare ok?
thay, ce l'hai presente il boot della leedroid? ora mi viene un pò difficile postare lo screen.
edit, l'ho trovato direttamente su xda.
[ROM & Kernel] LeeDrOiD HD v2.2.2 >>EPIC<< 7th March | Fast | Stable | Max OC 1.8Ghz - xda-developers
Potresti postarlo?
-
Quote:
nexus76
si ok metti questo file in /data/local/ e sostituisci quello esistenteMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo e quello originale della lee
-
-
Trovato lo sfondo!!!! Con zedge cercate Lights .... madonna quanti ne ho girati prima di beccarlo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
thay
Davvero gentilissimo:) penso che metteró il secondo.quindi va flashato come una rom?
-
Passato anche io alla Core dalla Revo.... per ora mi piace!!!
Ho un solo problema, quando provo a cambiare suoneria se ne scelgo una dalla lista non me la fa sentire....
Altri hanno questo problema?
-
Quote:
Frustu
Trovato lo sfondo!!!! Con zedge cercate Lights .... madonna quanti ne ho girati prima di beccarlo!!!!!!!!!!!!
GRANDE Già scaricato
-
Quote:
fraizzo
Passato anche io alla Core dalla Revo.... per ora mi piace!!!
Ho un solo problema, quando provo a cambiare suoneria se ne scelgo una dalla lista non me la fa sentire....
Altri hanno questo problema?
prova ad alzare il volume delle app multimediali. anche a me dava questo problema ed ho risolto ;)
-
Quote:
axl409
prova ad alzare il volume delle app multimediali. anche a me dava questo problema ed ho risolto ;)
Grazie ;););)