Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyM989
Si, mi consigli di partire con qualcosa di più semplice?
I passaggi non mi sembrano complicati e credo di aver fatto tutto bene, ma ascolto volentieri un tuo consiglio.
se hai seguito la guida avrai sicuramente visto che c'è una rom cosigliata
no è solo perchè è una della migliori rom, ma soprattutto perchè
li trovi spiegazioni consigli e modalita' su come installare la rom in modo corretto e semplicie visto che si tratta della prima....
quelle raccomandazioni/istruzioni varranno poi anche per qualsiasi altra rom
siccome non in tutte le rom che trovi qui ci sono istruzioni sufficienti per chi non è espertissimo è meglio partire da quella
se vuoi un cosiglio evita di installare rom che non rechino al primo post
istruzioni precise su come procedere,perchè rischi di diventare scemo
-
Quote:
linux33it
se hai seguito la guida avrai sicuramente visto che c'è una rom cosigliata
no è solo perchè è una della migliori rom, ma soprattutto perchè
li trovi spiegazioni consigli e modalita' su come installare la rom in modo corretto e semplicie visto che si tratta della prima....
quelle raccomandazioni/istruzioni varranno poi anche per qualsiasi altra rom
siccome non in tutte le rom che trovi qui ci sono istruzioni sufficienti per chi non è espertissimo è meglio partire da quella
se vuoi un cosiglio evita di installare rom che non rechino al primo post
istruzioni precise su come procedere,perchè rischi di diventare scemo
Ho letto tutto e ho visto che come consigliata c'è la Revolution 2.1, il procedimento che ho seguito per installare questa è lo stesso che ho letto nella discussione della Revolution. Comunque non c'è problema, ora provo ad installare quella. Nel caso avessi altri problemi li riporto in quella discussione.
-
Quote:
SyM989
Ho letto tutto e ho visto che come consigliata c'è la Revolution 2.1, il procedimento che ho seguito per installare questa è lo stesso che ho letto nella discussione della Revolution. Comunque non c'è problema, ora provo ad installare quella. Nel caso avessi altri problemi li riporto in quella discussione.
si qualsiasi cosa postala li
-
Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,cos'è che determina la velocità dell'anno aggancio della rete wifi,non la sensibilità.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
thay
Thayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Non funziona più il link a sto cacchio di zip del bootscreen della Leedroid. non è che lo riposteresti? Oppure a chi l'ha scaricato, se mi contatta in PVT gli passo una mia mail e me lo manda in allegato!! Graaaaazie! ;)
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,cos'è che determina la velocità dell'anno aggancio della rete wifi,non la sensibilità.
sezione radio del tuo device ma ovviamente deve essere correttamente supportato da un buon router wifi...che fa veramente la differenza
-
Quote:
thay
sezione radio del tuo device ma ovviamente deve essere correttamente supportato da un buon router wifi...che fa veramente la differenza
L'ho chiesto qui perché monto questa rom sul mio dhd.grazie
-
LeeDrOiD_Ace_V2.2.8, se ne sa qualcosa?
EDIT:
LeeDrOiD Ace V2.2.8 Kernel 19th March
* The Cleanest build yet!
* Huge code cleanups
* Removed all debugging info
* All previous mods included (Reffer to Change log history)
-
Quote:
Orco
Thayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Non funziona più il link a sto cacchio di zip del bootscreen della Leedroid. non è che lo riposteresti? Oppure a chi l'ha scaricato, se mi contatta in PVT gli passo una mia mail e me lo manda in allegato!! Graaaaazie! ;)
Mi impegno a crearne di nuovi e li metto in upload ok?
-
Per dovere di cronaca informo che avendo risolto, senza fare nulla, il problema dell'installazione delle app nella Revolution, ho riprovato a reinstallare la Core Droid e anche qui il problema è completamente risolto. Ho quindi deciso di tenere questa rom, ora mi prendo qualche giorno per testarla per bene.